Un bacio e fan impazzite

217 7 5
                                    

Kou si fa forza e si mette seduto dopo di che mi mette una mano dietro la schiena tirandomi a se e baciandomi appassionatamente,in volto divento rossa e sento il battito cardiaco accellerare.Le nostre labbra si dividono solo dopo 10 minuti,lo guardo e noto che è arrossito anche lui.Ci guardiamo intenzamente negli occhi e lui mi sorride ma questo bellissimo momento viene interrotto da Ruki,che spalanca la porta e in divisa da scuola ci guarda male.Beh come dargli torto sono a cavalcioni su suo fratello e questa posizione potrebbe far pensare male,cosi ancora imbarazzata scendo.
-Anche se siamo conciati male dobbiamo andare a scuola quindi cambiatevi e raggiungeteci in salone-dice lanciandomi un occhiata un po dubitosa mentre se ne va
Vado a prendere i vestiti in camera mia e ritorno da Kou,mi cambio e prendo la sua divisa.
Kou si sforza per scendere ma non riesce a spogliarsi cosi mi guarda triste.
-Lascia che ti aiutii io-dico avvicinandomi a lui
Mi inginocchio gli sfilo gli scarponcini e rossa gli slaccio i pantaloni,dopo di che mi metto le sue mani intorno al collo piano e lo tiro su lo faccio reggere ad una sedia e gli tiro giu i pantaloni noto che il suo membro è sporgente ma cerco di non guardarlo e lo vesto.Finito di vestirlo apro la porta ed usciamo raggiungiamo gli altri e andiamo a scuola.
Arriviamo a scuola e dopo pochi passi arrivano un gruppo numeroso di ragazze che accerchiano e iniziano a parlare con Kou spingendomi alla fine del corridoio.
Timidamente giro le spalle e mi allontano dai ragazzi e dalle ragazze quando sento urlare Kou.
-GATTINA MASOCHISTA-urla Kou alzando il braccio in aria e agitandolo
Mi giro e lo vedo che con passo deciso e con il sorriso sulle labbra versodi me,mi abbraccia da dietro e guarda le altre ragazze.
-È vero che mi hai medicato tu?!-esclama sorridendo
-Si ti ho medicato io, perchè?-rispondo timidamente
-Ahhhhhhh ha avuto l opportunita di toccare il corpo di Kou il nostro idolo,facciamole vedere chi siamo-urla una ragazza del gruppo alzando un pugno in aria
-Cosa??Aspettate ragioniamo ho solo aiutato un amico in difficoltà-dico mentre mi porto le mani davanti 8
-Eh beh dovevi visto che la causa delle sue ferite sei stata tu-esclama strafottente Subaru
Ripenso a quell attacco e rivivo le scende nella mia mente,sono troppo dolorose e abbasso la testa.
-Tu ce la pagherai,A MORTE-urlano le ragazze puntandomi il dito contro
-Ehy ragazze non fatele del male-dice Kou stringendomi a se
-Adesso ti difendiamo noi nostro idolo-dice una ragazza allontanandomi da Kou

Vita comlicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora