Che strana sensazione!

238 8 2
                                    

Sono le 7:30 del mattino e la sveglia inizia a suonare,io non ho intenzione di alzarmi dal letto ma sento una strana sensazione e strani versi che attirano la mia attenzione facendomi socciudere gli occhi.Ancora sono assonnata e vedo sfocato ma davanti a me noto una figura completamente rosa ,dopo 5-10 secondi metto a fuoco l'immagine e vedo che quella figura è Kou nudo la vergogna mi porta a nascondermi sotto le coperte e ad arrossire.
Appena Kou si gira vede che sotto le coperte c'è qualcosa cosi le sposta e mi vede con il viso rosso,si ricorda di essere nudo e mi tira in faccia un cuscino colpendomi in pieno e facendomi cadere all'indietro dal letto.Si infila di corsa i boxer e viene dall altra parte del letto per vedere se mi sono fatta male,si inginocchia.Il cuscino mi ha colpito con forza sul naso che mi reggo per il dolore mentre ho solo qualche dolore di qua e la sulla schiena e sulle gambe.
-Ti ho fatto male,Gattina masochista?-mi chiede preoccupato
-N...no niente di che-rispondo cercando di non spaventarlo
-Dove hai sbattuto?-mi chiede allungandomi una mano per alzarmi
-Un po dappertutto ma non è niente di che-rispondo prendendogli la mano e alzandomi
-Mi dispiace tanto,ma ero preso dalla vergogna-dice mettendosi una mano dietro la testa imbarazzato
-Beh.....è normale che ti sei vergognato-dico arrossendo
-Cosa vorresti insinuare che devo vergognarmi del mio corpo-dice in modo incazzato
-No intendo....beh eri nudo....io ero in camera e ti ho visto.....ecco non so se hai capito-dico balbettando
-Sisi...adesso vai a prendere i tuoi vestiti e portali qui-dice ancora incazzato
-Ma...ma...-balbetto
-Non vuoi obbedire?-mi afferra un braccio e lo stringe
-Vado vado-dico strizzando un occhio dal dolore e correndo in camera mia
Afferro i vestiti e torno in camera sua,nel traggitto inizio a pensare al fatto di come cambia subito carattere e personalità ,ma anche alla vergogna nello spogliarmi davanti a lui.
-Bene adesso cambiati o faremo tardi -dice mentre si veste
Obbedisco e mi giro di spalle per nascondere la vergogna inizio a spogliarmi e rimango in intimo,vergogna allo stato puro, dopo di che levo anche l'intimo e mentre prendo quello pulito sento la sua mano passare sopra il mio corpo nudo da dietro.Trattengo le urla ma mi scappa uno schiaffo che gli lascia il sengo sulla guancia,fa marcia indietro tenendosi la guancia e guardandomi un po triste.Mi sento in colpa e mi avvicino a lui,ma si scansa.Sono sicura che mi odia adesso ho fatto una cazzata e vedere il suo faccino triste mi spezza il cuore,ma cosa sto pensando siamo solo amici.
Mi rivesto e con la testa bassa mi avvio alla porta quando sento che mi afferra un braccio e mi lancia sul letto si mette a cavalcioni su di me e mi sfila la maglia.Inizio a tremare ma lui mi morde in modo leggero il collo mi riinfila la maglia e usciamo dalla stanza insieme.Tutti e 4 sono in uniforme.
-Bene possiamo andare a scuola-dice Reiji
-Scrofa comportati bene stai in classe con Azusa e Kou quindi ogni cosa succeda sta vicino a loro-dice Yuma
-Vabene-dico senza lamentele
Arriviamo a scuola e inizio a guardarmi intorno quando vedo proprio davanti a noi i fratelli Sakamaki.I ragazzi si guardano tra di loro e le due famiglie si lanciano sguardi di sfida,io ho paura di quello che potrebbe succedere ma la campanella dell inizio delle lezioni suona e evita una guerra tra famiglie.
Seguo Kou e Azusa in classe e mi siedo nella fila di mezzo.Finita l'ora usciamo ma Kou viene fermato da un gruppo di ragazze,giro l'angolo e mentre lo guardo e sento ribbollire qualcosa dento, vengo afferrata per un braccio e trascinata in terrazzo. Mi giro e vedo Ayato furioso,mi sbatte contro la ringhiera con forsa e mi blocca.
-Hai deciso tu di andare con loro o ti hanno costretta-domanda incazzato nero
-ecco.....-balbetto
-ALLORA?RISPONDI!-urla furibondo
Non rispondo abbasso la testa e strizzo gli occhi dalla paura,lui mi tira uno schiaffo lasciandomi la guancia rossa.
-Dai Gattina masochista rispondi-dice Kou abbracciandomi da dietro
-Senza tette è del sommo me quindi sparisci-ribatte Ayato
Ayato allontana Kou e mi morde,il dolore è atroce,le gambe iniziano a cedere e le energie spariscono.Dopo di che si stacca e se ne va.
Kou si inginocchia davanti a me e mi guarda il morso.
-Guarda ti ha lasciata sporca,non preoccuparti quando avrò finito non rimarrà neanche piu il segno dei canini di quell Ayato-dice prima di mordermi
Kou inizia a mordermi il dolore è atroce ed è il doppio,non riesco a muovere le gambe e perdo i sensi.

Vita comlicataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora