Under the water. [Brooklyn]

9.5K 419 165
                                    

Questo capitolo è un po' diverso dal solito, ma spero che il modo in cui è scritto vi piaccia lo stesso.
Per favore, leggete la nota d'autore sul fondo.
Grazie e buona lettura

***

"Allora.."

Essere seduta, davanti a quattro ragazzi dall'aria sconvolta, non era esattamente ciò a cui aspiravo venti minuti prima.
In quel momento volevo solo sprofondare per l'imbarazzo, non solo per il fatto di essere stati beccati da Louis, ma anche per il fatto che quei quattro ragazzi stavano per iniziare un interrogatorio con domande sicuramente molto personali.

"Ci siamo persi qualche passaggio, giusto?" Domandò Liam, rivolgendo uno sguardo prima a me e poi al ragazzo al mio fianco.

"Penso sia ovvio, Payne. Se fossi entrato cinque minuti dopo, le mie povere cornee sarebbero evaporate per ciò che avrei visto." Sbuffò Louis coprendosi gli occhi con le mani.

"Non esageriamo." Borbottò Harry, sprofondando nel divano.

Mi sentivo in colpa, era inevitabilmente colpa mia se eravamo stati beccati, ed era colpa mia se ci trovavamo in quella situazione imbarazzante, che probabilmente avremmo dovuto sopportare per le successive cinque ore di viaggio.

"Dimmi che non le stavi praticamente strappando la maglietta."

"Stai zitto, Louis." Sbottai, difendendo il mio compagno, il quale era molto a disagio per la situzione.

"Personalmente non mi interessa che stavano facendo. Sono entrambi adulti, quindi sanno prendersi le loro responsabilità." Disse tranquillamente Liam, interrompendo così il battibecco con il moro. "Voglio solo sapere come devo vedere questa cosa. State insieme o è solo una questione di divertimento e bisogni fisici?" Domandò schietto, non lasciandomi nemmeno il tempo di imbarazzarmi.

"Non è una questione di sesso. Lei mi piace, davvero tanto."

A quelle parole sentii il cuore iniziare a battere all'impazzata. Sentirsele dire quando eravamo solo io e lui era una cosa, mentre davanti ad altre persone era davvero una cosa completamente differente.

"Questo spiega la testa tra le nuvole." Disse Niall ridacchiando e lanciandomi uno sguardo complice, che mi fece arrossire e sprofondare sul posto.

"Ma perché non dirci niente? Non che siano affari nostri, ci bastava solo sapere che voi vi stavate frequentando. Non capisco perché tanta segretezza."

"Perché non volevo che Jake, e quindi la modest, mi rovinassero anche questo. Sono stanco di dover far dipendere da loro la mia vita sentimentale." La voce di Harry mi arrivò tesa, quasi addolorata, e senza rendermi conto appoggiai la mano sulla sua, come per confortarlo.

"Effettivamente hai ragione, Harry." Rispose il biondo, passando una mano tra i suoi capelli.

"Quindi non direte niente a Jake?" Domandai con voce tesa.

"Non so di che stai parlando, Brooklyn. Cosa dovremmo dirgli?" Disse Zayn, facendomi poi l'occhiolino.

Ripresi a respirare e rilassai le spalle. Come diavolo mi ero cacciata in quella situzione?

Quando i ragazzi iniziarono a parlare di altre cose, mi alzai e andai verso la zona notte. Presi la borsa e mi sedetti sul primo letto libero per cercare il telefono .

"Allora, com'è a letto?" Sentii chiedere Louis, seduto vicino al muro che mi separava da loro.

Aprii la bocca per rispondergli male, ma fui anticipata dal rumore di uno schiaffo, apparentemente molto forte.

That video - Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora