Chapter 8

196 22 3
                                    

Si fece talmente tardi,Leonardo mi preparó il divano,sistemando un lenzuolo,una coperta e un cuscino...era stato cosí gentile con me... se prima che ci conoscessimo....e anche Michelangelo il suol pensiero che mi era passata l'idea di trafiggerlo con la mia freccia... mi si strinse il cuore... andai sul divano e per quanto ero stanca... mi addormentai di sasso.

Sogno:
<<Ma...dove sono?>>immersa nel completo buio,con un riflettore abbaliante che seguiva ogni mio movimento,vengo allarmata da delle risatine intorno a me,mi accorsi di essere disarmata<<Chi siete!?!?Dove mi trovo???>>chiudo i pugni tendendoli davanti a me,si accende un'altro riflettore... ma...quello che vidi mi lasció l'amaro in bocca.

Le lacrime mi risalgono il volto a rivedere quella scena... la mie sorelline...a terra... hai piedi di quel tiranno,cado sulle mie ginocchia afflitta e sconfitta,dove mi trovavo?continuo a chiedermi impaziente di andarmene,la risate si fanno piú forti,mi alzo con gli occhi che mi pizzicavano,voltandomi interrottamenente,quella figura corazzata che si avvicinava,mi ribolló il sangue.

<<Sheredder.>>lo nomino serrando la mascella e chiudendo i pugni. Delle strane figure gli si affiancano,erano come ombre,li si vedeva solo un sorriso maligno e i loro occhi bianchi... che ti penetravano l'anima... come un fantasma.

<<Chi siete!?!?Cosa volete da me!?!>>Non ricevo altro che risate da parte loro,mentre l'imminente figura di Sheredder di avvicinava sempre di piú a me,io indietreggia fino a perdere l'equilibrio ma lui mi prese al volo e mi spinse tra le strane sagome nere che mi accerchiarono.

<<Cosa...volete da me...>>permetto alla paura di sopraffarmi <<Non ti ricordi di noi...>>alla fine udí una risposta,una di loro mi aveva appena risposto
<<Dovrei?>>chiedo cercando di stare calma,ma invano <<Non ci hai salvate...>> disse un'altra venendo verso il riflettore,armata di due fruste... <<Non vi ho...cosa...>>indietreggio gattonando,scontrandomi con l'altra figura armata di un Bo <<Ci hai detto un mucchio di bugie...>>Sibilò,sobbalzo e scatto impiedi indietreggiando ancora,ma vengo fermata per il polso da una armata di due kama foderati nel suo cinturone <<Sei solo un'ipocrita. Altro che proteggerci!>>Sbarro gli occhi che si fanno lucidi,mi liberó da quella presa e la poso sulla mia bocca incredula...

<<No...Non voi...>>balbettó mentre inizio a piangere <<Ah ora ti ricordi?ti ricordi anche della favola che mi leggevi sempre?Ansel e Gretel?>>chiede sputando veleno...<<Mayumi io...>>cerco di dire ma vengo zittita <<Ti ricordi anche quando m'imboccavi?E io per i paura mi rinchiudevo nel guscio?>>

<<Namika...>>mi voltai verso Rumiko che non disse nulla apparte guardandomi con disprezzo<<La pagherai...>>dicono in coro affiancandosi l'una all'altra,e lo continuano a dire<<NO!!NO!>>urlo sopra le loro voci,Sheredder mise la sua mano sulla loro spalle <<NON TOCCARLE!>>Vennero trascinate nel buio.
Fine sogno
<<NOOOOOO!!NO!>>

<<Izumi!Izumi!>>mi sveglio con Leo di mi tiene i polsi,e il resto dei ragazzi che mi guardano <<Era solo un incubo...>>mi dice Leo,io continuando a piangere lo abbraccio <<Era...era orribile.>>sento che mi strinse a sé <<Beh...io vado a dormire...>>annuncia fingendo uno sbadiglio Raphael andando in camera sua facendo finta di nulla...

~|A fifth turtle?|~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora