POV'S FRANCESCA
È arrivato il giorno che io e le mie due amiche aspettavamo con ansia,siamo già in macchina e fra meno di cinque minuti arriveremo al posto a Città Sant'Angelo,dove stasera ci sarà il concerto. Quando arriviamo sotto al palco,notiamo già la prima fila al completo,quindi ci accontentiamo della seconda. Passano le ore tra risate,canzoni cantate a squarciagola,merende improvvisate e ansia. Passiamo tutto il concerto a ridere con i nostri idoli,e ci scappa anche qualche lacrima. Io in particolare guardo Alessandro(ho un debole per lui,o forse anche di più,e spero mi abbia almeno notata),Roberta fissa Riccardo e Monica fa gli occhi dolci a Francesco. Alla fine, vediamo i ragazzi che si avvicinano a noi e a tutte le altre fan:《Preparate i telefoni per le foto!》urlo alle mie amiche,ma come mi giro non le vedo più. Dove saranno andate?Sicuramente le troverò a fare le foto con i loro innamorati. Corro da Alessandro,che è impegnato a fare le foto con altre ragazze:《Ale,possiamo farci una foto per favore?!????!!》《Certo bella. Vieni qui piccola》aspetta cosa mi ha detto?!Bella,piccola???!!!Sclero male mentre gli do un bacio sulla guancia per fare la foto. 《Francesca,devo parlarti. 》mi è sembrato serio. Aspetta ma...come conosce il mio nome? Lo avrà visto su qualche social,visto che lo assillo di messaggi ogni giorno...sono preoccupata. Vorrà sgridarmi?Cosa vorrà dirmi??Ad un certo punto mi sento sola e non vedo più nessuno accanto a me,nessuno a cui chiedere aiuto. Mi fa cenno di seguirlo sul retro del palco,dietro le transenne,e io lo faccio.
POV'S MONICA
Io e Roberta lasciamo Francesca da sola,così potrà stare bella in pace a fare la foto con il suo amato Alessandro. Durante le ore di attesa,faceva dei film mentali e io la prendevo in giro. So essere stronza quando voglio e al punto giusto,era solo per ridere,hahaha,è un po' permalosa ma la voglio comunque bene. Vado verso Fra per fare la foto,quando mi avvicino,lui senza dirmi niente mi dà un bacio. Sulle labbra. Ma come ha potuto? Non mi conosce mica,e poi sono molto più piccola di lui! Posso capire fino a un certo punto l'amore e l'ossessione per il proprio idolo,ma c'è un limite ad ogni cosa,e sarà anche fidanzato! 《Ma cosa cazzo ti è passato per la testa?!》 urlo,e le altre fan con le mamme ed altre bambine piccole mi guardano male. Mentre vado via correndo per fare la foto con Leiner,sento che sussurra:《Amo te!Hai capito che voglio te,ed il resto non conta più,conta solo se resti qui...》.
POV'S ROBERTA
Riccardo scende per ultimo dal palco,quindi si avvicina subito a me. 《Sei bellissima...sai,mi ricordo di te,piccola,quando sei venuta ad aspettarmi sotto casa per ore,poi i tuoi baci sulla guancia...》 《Sto sognando o cosa?Aspettavo da tanto questo momento,sai,c'è di mezzo la differenza di età e tutto quello che vuoi ma io ti...》non riesco a dire "amo" che mi ritrovo con le sue labbra sulle mie. Non riesco ancora a crederci,il mio vero,unico sogno,il più importante,sta avverandosi in questo preciso instante. Sorrido e ricambio il bacio.
STAI LEGGENDO
Our best time.
Fiksi PenggemarEra sempre stata una ragazza semplice,con pochi amici e alcuni idoli. Sperava in un futuro con le persone che le erano state sempre vicine,e infatti fu così,il suo sogno si avverò:da quella sera,la sua vita fu stravolta...