Ho 17 anni ora.È il giorno dopo il mio compleanno.Mi sento abbastanza libera e sono autonoma.Stasera partirò insieme ad Ale per andare a Viterbo.Però prima devo andare dal medico per farmi prescrivere la pillola.Nel palazzo del mio medico abitano le mie amiche Ester,Serena e Giada ,ci conosciamo da anni,loro hanno 16,18 e 15 anni,quindi io sono la media hahah.Dopo la visita,scendiamo a prendere un gelato insieme e incontriamo Martina.Oddio non ci credo,la mia amica d'infanzia è tornata!!Io e le altre tre ragazze ci siamo conosciute all'asilo,solo che Martina era la mia vicina di casa e avevo un bellissimo legame con lei,un giorno si trasferì a New York insieme ai suoi genitori per lavoro,e ha proseguito i suoi studi lì.Tutte ci buttiamo addosso a lei,finiamo il gelato,le saluto ed esco dalla gelateria.
POV'S ALESSANDRO
Stiamo partendo per Tarquinia.Beh sì,mi fermerò per stasera in un hotel lì assieme a Francesca prima di andare una settimana a Viterbo a casa mia,la porterò al concerto di Alessio Bernabei.È ancora il suo idolo insieme ai Dear Jack.Quando arriviamo e vede il palco e il posto in prima fila prenotato per noi,scoppia a piangere per la gioia,e ancora di più quando entra nel backstage e abbraccia Alessio dopo tanto tempo.Saluto anch'io il mio ex compagno di viaggio e guardiamo il concerto fino alla fine.L'hotel scelto per dormire ha una piscina allo scoperto che affaccia sul mare.Anche essendo tardi quando ci arriviamo,chiedo di avere un tavolo e la piscina per quella sera,e vedendomi me lo concedono.
《Amore,non penserai mica di fare il bagno?Non ho il costume...》《Piccola prima ceniamo,poi puoi farlo nuda o con il reggiseno e le mutandine,so che ti fidi di me e io mi fido di te,ormai mi hai dato tutta te stessa tesoro》ceniamo e dopo un po'di tempo passato a guardarci fisso negli occhi entriamo nella piscina.È una delle poche piscine di hotels viste da me che aumenta di altezza man mano.
Francesca,da brava nuotatrice,(da piccola aveva praticato anche il nuoto)arriva dove l'acqua è alta 2 metri,io la raggiungo per proteggerla,per paura che le succeda qualcosa.Alla fine è rimasta in intimo,io anche,ma mi sta provocando troppo.Glielo dico,poi inzio a toglierle il reggiseno,ci baciamo sott'acqua e lei infila la lingua nella mia bocca,mette la mano sull'elastico dei miei boxer e lentamente me li toglie.《Ti voglio...》le sussurro mentre le bacio il collo.Allora velocemente le tolgo gli slip e li metto assieme agli altri vestiti a bordo piscina.Faccio per uscire dalla piscina(non c'è nessuno)per prendere un preservativo,ma Fra mi ferma e io la capisco all'istante,mi aveva detto che andava dal medico ma senza spiegarmi il motivo.Mi appoggio al bordo della piscina e lei davanti a me,dopo averle lasciato una scia di baci umidi sulle braccia e fino alle mani,entro in lei con una spinta.《Ahia Ale》《Fa molto male?》《No tranquillo mi piace.Continua》Veniamo dopo un po' insieme.Usciamo dalla vasca e ci sediamo su dei lettini lì vicino.《Amore ho freddo》Mi avvicino e la abbraccio,《Ti voglio bene,grazie》《No aspetta cosa hai detto?》rimango sorpreso.《Che ti voglio bene》Mi dice,《Mhh,e niente di più?》《Nah》《Guarda che ti prendo,ti butto in piscina e ti scopo a sangue fino a farti rimanere incinta!!》inizio a farle il solletico:《No Ale ti pregoooo no ahahah》ridiamo insieme. Dopo essere stati un'oretta ad "asciugarci"con vestiti e coperte sotto le stelle d'agosto,rientriamo in hotel nella nostra stanza e ci addormentiamo subito abbracciati e stanchi,stremati ma molto felici.
STAI LEGGENDO
Our best time.
FanfictionEra sempre stata una ragazza semplice,con pochi amici e alcuni idoli. Sperava in un futuro con le persone che le erano state sempre vicine,e infatti fu così,il suo sogno si avverò:da quella sera,la sua vita fu stravolta...