POV'S FRANCESCA
Ci svegliamo la mattina dopo,sono già le 13:30!Io e Roberta dovevamo tornare a casa alle 12:30,ma ci siamo svegliate più tardi,quindi decidiamo di rimanere anche nel pomeriggio da Monica,le nostre famiglie sono già state avvisate.Il mio primo pensiero è lui. Da anni è ormai il mio pensiero fisso,la mattina quando mi sveglio e la sera quando mi addormento.La prima cosa che faccio è vedere se mi ha scritto qualcosa.Messaggio vocale su whatsapp.《Ben svegliata!!Oggi io e i ragazzi siamo a Città Sant'Angelo anche nel pomeriggio,vi va di vederci alle 17 allo stesso posto di ieri?》amo la sua voce.Subito rispondo di sì e avviso le altre.
POV'S MONICA
Sono le 16:45,siamo quasi arrivate al luogo dell'appuntamento.Vedo Fra con le cuffie nelle orecchie e Roby intenta a guardare le notizie di Facebook.Ma allora qui sono l'unica a non essere in ansia per un ragazzo?Voglio bene a Francesco,ma non lo amo.Passano i minuti,dopo poco sentiamo delle voci:《Ma buonasera bellezze》ci giriamo e vediamo Lorenzo e Leiner.Accanto a loro ci sono due ragazze.Dopo aver salutato i ragazzi,ci presentiamo alle ragazze:《Piacere io sono Giusy,la ragazza di Leiner,ci siamo conosciuti a scuola》è una ragazza alta più o meno come noi e avrà anche la nostra età,ha i capelli di un rosso stupendo e gli occhi di un colore sul mandorla,ma difficile da descrivere.L'altra ha i capelli lisci,biondi,e gli occhi azzurro mare.Scopriamo che si chiama Gaia e ha conosciuto Lorenzo al corso di chitarra.
Da lontano vediamo arrivare Francesco,Riccardo e Alessandro.《Alla buon'ora!》esclamo,mentre Roberta mi fa cenno di stare zitta,《I ragazzi fighi si fanno sempre attendere》risponde Fra,sempre con la risposta pronta il tipetto.Vedo Roberta che abbraccia fortissimo Riccardo e Francesca che inizia a sbavare e ad avere gli occhi a cuoricino guardando Ale.
POV'S FRANCESCA
I ragazzi arrivano con gli occhiali da sole,per non farsi riconoscere,anche se è domenica e c'è poca gente in giro perché è estate.Dopo una chiacchierata parlando del più e del meno,decidiamo di dividerci:Lorenzo,Giusy,Gaia e Leiner vanno al centro commerciale,Roberta con Riccardo e Monica con Francesco fanno un giro turistico per la città,e io e Alessandro rimaniamo da soli perché mi deve portare non so dove.Andiamo prima al parco,io vedo una corda con delle costruzioni anomale attorno,e con educazione chiedo a un bambino:《A cosa serve questa corda??》e lui mi risponde:《Per scoparsi!》e corre via.Sento le guance scaldarsi e vedo Ale che fa una faccia buffa.Poi andiamo in un vicolo stretto e abbandonato,ancora ridendo,e lui mi bacia,mettendomi contro il muro,mi accarezza però io lo fermo:《No,scusa.》cosa voleva fare?Non stiamo insieme,e sa che ho 14 anni . Sembra deluso,ma mi sorride comunque,lasciandomi un bacio sulla guancia e abbracciandomi allo stesso tempo.Torniamo al punto in cui avevamo lasciato i ragazzi,e decidiamo di fermarci in una gelateria,visto che fa molto caldo.
POV'S MONICA
Entrati nella gelateria,inizio a litigare con Francesco per chi deve prendere prima il gelato,alla fine fa il gentiluomo e lo fa prendere a me per prima,gli altri prendono le coppette.Scelgo vaniglia e nutella,vedo Fra che mi guarda male,oh cavolo!Adesso mi odierà ancora di più!È finito il gusto nutella...si frega muhahahah.Ci sediamo vicini a mangiare il gelato,poi mi dice:《Milu,non mi sento bene...mi gira la testa.Puoi accompagnarmi in bagno per favore?》sarà stato il sole in giro.Entrati in bagno si appoggia alla porta e io di fronte a lui,di colpo mi prende e mi gira verso la porta,sussurra:《Non puoi scapparmi, zuccherino...》mi bacia con forza e io glielo permetto.Che effetto mi fa questo ragazzo,oddio.《Può sembrare una decisione troppo affrettata,ma...non resisto più,vuoi essere la mia ragazza??》gli sorrido come per dire di sì,poi usciamo dal bagno mano nella mano.
POV'S ROBERTA
È stata una giornata molto faticosa,sono veramente stanca e stressata,ma felice.Abbiamo conosciuto meglio Gaia e Giusy,sono veramente simpaticissime e un po' pazzerelle come noi.Giusy è di Vicenza,come Leiner,e compierà 15 anni il 28 aprile,mentre Gaia ne farà 16 il 14 dicembre.
Mentre giravano per la piazza oggi,io e Riccardo ci siamo allontanati un po' dalla coppia Milu - Fra e siamo andati a guardare un monumento.Lì,Ricky mi ha dato una scatolina con un core disegnato sopra,dentro c'era una collanina con un cuore,un infinito e una R (che sarebbe Riccardo,ma anche Roberta).Praticamente adesso stiamo insieme,e le ragazze mi stanno riempiendo di domande sulla collanina che ho al collo,mentre torniamo a casa.Francesca sembra un po'persa nel vuoto,e sembra non ascoltare le bellissime storie di me e Monica fidanzate.Dopo averci spiegato tutto,ognuno torna a casa propria,giù di morale.
STAI LEGGENDO
Our best time.
FanfictionEra sempre stata una ragazza semplice,con pochi amici e alcuni idoli. Sperava in un futuro con le persone che le erano state sempre vicine,e infatti fu così,il suo sogno si avverò:da quella sera,la sua vita fu stravolta...