POV'S FRANCESCA
Erano passati 28 giorni dal 3 luglio,io e Alessandro ci eravamo sentiti poco e niente su whatsapp,dove avevamo creato un gruppo anche con gli altri.I Dear erano molti impegnati con il tour e i vari eventi,oggi infatti li avrei rivisti insieme alle mie 4 amiche.Abbiamo il posto in prima fila grazie a loro,anche arrivando la sera.Entriamo nel backstage poco prima dell'inizio del concerto.Li vediamo scatenare l'adrenalina,cerco di non guardare Alessandro,ma mi è difficile.Mentre gli altri sono impegnati a limonare,mi tira per un braccio e mi porta in un'altra stanza.
《Vuoi trasformare questo giorno nel giorno più bello della tua vita?》《Umh,sì...e come?》《Accetta di essere mia e baciami》lo faccio subito senza neanche pensare,perché ho già la risposta pronta.Io sono sua e lui è mio,per sempre,finalmente.《Ti amo.》《Mia!》.Usciamo dal backstage,dopo ne avremmo parlato con gli altri,i nostri amici e i nostri genitori.Il concerto fila liscio,i ragazzi ci dedicano "The Best Time",dicendo che con noi fan vivevano i loro miglior momenti.Scambiamo sguardi con i nostri fidanzati,e appena scendono dal palco corro a baciare Alessandro.《Cosa dovete dirci voi due piccioncini??》io lo bacio ancora e tutti capiscono.Ora è il momento di dirlo ai nostri genitori.Ale va a chiamare i suoi,che erano presenti al concerto,e io inizio ad andare dai miei.Lui mi raggiunge insieme a loro:《Mamma,papà,devi dirvi una cosa.In questi giorni spesso non ero in casa o ero fa le nuvole,beh...vi presento Alessandro,il mio fidanzato!》.I nostri genitori ci guardano perplessi.Non se lo aspettavano,la mamma e il papà di Ale sorridono insieme a mia mamma,mio padre sembra un po' contrario.《La mia bambina...》sussurra, 《Bene,te la affido,te la affidiamo!》.Mi aspettavo una reazione peggiore sinceramente.
Passano i mesi,per il mio compleanno ricevo una sorpresa bellissima,lo stesso per il compleanno di Lorenzo.
Arriva il giorno del ritorno a scuola.Primo anno di liceo linguistico.Dopo essermi presentata,la prof. mi chiede anche se sono fidanzata,e io rispondo di sì.All'uscita Ale mi porta a pranzo in un locale sul mare,è settembre ma è ancora abbastanza caldo fortunatamente.Il cameriere mi scambia per la sorella del mio ragazzo ma per il resto tutto bene.Arriva il 10 ottobre,compleanno del mio amore.E così i 15 anni di Monica,i 16 anni di Gaia,i 16 anni di Roberta,i 15 anni di Giusy,poi ancora il compleanno di Riccardo,Francesco,Leiner e Lorenzo.Così per altri due anni.
27 agosto 2019.Sono al mare con i ragazzi e le mie amiche,ormai con loro condivido tutto,tutte le mie giornate.《La smetti di sbavare per quello?》mi dice Alessandro avvicinandosi all'ombrellone e notando che "guardo" un altro.《Io non ho sbavato proprio per nessuno!》gli rispondo anche urlando un pochino.《Ma vaffanculo,credevo fossi sincera con me!Tre anni sprecati con una falsa accanto!》corro via e mi dirigo verso il bar del lido.Mi siedo e inizio a piangere,mi era capitato pochissimo volte di piangere per cazzate simili da quando sto con lui.Al diavolo tutto e tutti.Forse è meglio dire "stavo con lui".Tre anni sprecati veramente,un regalo perfetto per i miei 17 anni,e non posso nemmeno rimandare o annullare la festa/concerto già organizzata dai miei amici.Gli altri Dear Jack mi si avvicinano:《Cosa succede Fra?》《Deve sempre ingelosirsi per le stupidaggini,ora direi che è proprio finita.Basta non lo sopporto più!》.Mi abbracciano seguiti da Roberta,Giusy,Gaia e Monica.Passo la notte in bianco e neanche il tempo di prepararmi che è già la sera prima del mio diciassettesimo compleanno.Esattamente le 22.Gaia mi aiuta a truccarmi,con la base,un rossetto,eyeliner e mascara.Roberta mi liscia i capelli e Monica e Giusy vanno a ritirare il vestito,bianco e nero lungo,con le spalline.Quando scendo le scale dell'auditorium dove i Dear Jack suoneranno per la mia festa,tutto applaudono e vedo un palloncino a forma di 17,un buffet e tanti tavoli.Sono in ansia per vedere Alessandro,mi farà gli auguri?Neanche il tempo di pensare che mi ritrovo bendata e non vedo nessuna luce.《Ma cosa vuoi?》chiedo alla persona sconosciuta alle mie spalle.Inizio a vedere qualche luce,come candele.Mi toglie la benda e vedo petali di rosa a terra e sul letto matrimoniale di fronte a me.《Buon compleanno,amore mio.》Alessandro,no.Che problema ha?Il giorno prima mi manda a fanculo e poi ha anche il coraggio di chiamarmi amore mio?Tento di scappare e indietreggiare,ma inciampo e cado sul letto.Sono in trappola.Ben presto lui prende il mio viso tra le mani e mi bacia,sento la sua lingua nella mia bocca e ricambio cosa sta facendo.Mi toglie il vestito e lo butta su una panca lì vicino,lo stesso fa con il mio reggiseno.La situazione sta degenerando,e adesso non posso fermarlo.《Ho aspettato troppo tempo,tre fottuti anni...》Gli tolgo la maglietta.
POV'S ALESSANDRO
Inizio a baciarla sulle labbra,sul collo,mi soffermo su un punto che succhio e noto che le sta facendo un po' male,ma non resisto.Prendo i suoi polsi tra le mani e li bacio,insieme alle sue mani,è il suo punto debole.In quella giornata di settembre,quando il cameriere la scambiò per mia sorella (i nervi solo a pensarci),mi raccontò che l'anno prima si era tagliata i polsi il giorno dopo della separazione della band,e non volevo farla soffrire per me,quindi dovevo chiederle scusa.La sento gemere quando le mie dita entrano in lei,e poi ricambia il favore.Le lascio una mezz'ora per riposare e ragionare bene,riposo anche io ma so che anche lei non resiste più,fra poco sarà mia.È la prima volta per lei e io sono il primo a toccarla.
Mi sfila i pantaloni e i boxer mentre è a cavalcioni su di me,poi ribalto la situazione e le tolgo le mutandine,l'ultimo indumento rimasto a coprire il suo bellissimo corpo che a me piace tanto.Prendo un preservativo e lei prende coraggio e me lo infila.《Posso?》,mi risponde con un 《Ti amo.》e quindi entro in lei.È una sensazione bellissima,lo spero anche per lei,ma quando la vedo piangere e noto il trucco colato sul suo viso,sulle sue guance meravigliose,le do un bacio all'angolo della bocca e sulla guancia.Dopo un po' la sento tremare,anche io sento che sto per venire quindi mi blocco e la abbraccio.Fa lo stesso con me.
POV'S FRANCESCA
《Ti amo》mi dice mordendomi il labbro e poi baciandomi.《Grazie.》《Sei mia.》《Sì sono tua e tu sei mio.》Toglie le lenzuola sporche e le naconde,so che non è una scommessa come in "After",un libro che ho amato.Ho ricevuto un regalo di quasi compleanno,a pochi minuti tra i miei 16 e 17 anni.Scendiamo e sono le 23:59.《Auguri Francescaaa》,urlano tutti appena arriva la mezzanotte.Alessandro mi lascia un succhiotto in bella vista davanti a tutti,poi mi morde il labbro e infila la sua lingua nella mia bocca.Dopo un'oretta abbiamo tutti bevuto esageratamente,quindi mi ritrovo di nuovo a letto a fare l'amore con il mio ragazzo,e molto probabilmente anche gli altri avranno fatto qualcosa di molto carino.Io e Ale andiamo sulla spiaggia,dove si ripete per l'ennesima volta la scena di quella sera,ci addormentiamo sugli scogli guardando le stelle.
STAI LEGGENDO
Our best time.
FanfictionEra sempre stata una ragazza semplice,con pochi amici e alcuni idoli. Sperava in un futuro con le persone che le erano state sempre vicine,e infatti fu così,il suo sogno si avverò:da quella sera,la sua vita fu stravolta...