POV'S FRANCESCA
Siamo appena saliti in macchina,non riesco proprio a non pensare al suo bacio. Ma adesso cosa succederà?Stiamo insieme?
A distrarmi dai miei pensieri è mia mamma,che mi chiede:《Cosa ci facevi con quello lì,il bassista,dietro le quinte?》 Oddio.E ora cosa le dico? 《È stato gentilissimo,si è ricordato di me e ci ha fatte entrare nel backstage!!Abbiamo fatto le foto in privato con tutti》《Ah,umh,sì,interessante》non la sopporto quando fa così,non potevo mica dirle che io e un ragazzo di quasi 12 anni più grandi di me,ci siamo baciati e che l'amore è corrisposto?Un giorno glielo dirò,forse...ma io so cos'è l'amore?Sono pronta a...beh non lo so. Noto che siamo arrivati a casa di Monica,(noi la chiamiamo Milu,Roberta:Roby e io Fra)quindi saluto i miei genitori,e dopo poco siamo già pronte per il pigiama party.
《ADESSO VOI DUE MI SPIEGATE TUTTOOO!》urliamo tutte e tre insieme,scoppiamo a ridere ma poco dopo torniamo serie. La prima a parlare sono io,poi Monica e infine Roberta. Decidiamo di chiamare Leiner,se non sono svegli faremo una bellissima figura proprio. Per fortuna risponde e lui ci avvisa che ha messo il vivavoce,così diamo i nostri numeri,e abbastanza subito ci salutiamo. Appena ci sistemiamo nei letti,consapevoli che non dormiremo,prendiamo i nostri telefoni.
Devo scrivere un messaggio ad Alessandro?Per ora no,non voglio assillarlo troppo,aspetterò un suo messaggio,se arriverà...inizio a navigare sui vari social e a riguardare le foto della serata. Mi sveglio due ore dopo,sentendo il telefono squillare. Sono le 04: 39 e le ragazze stanno parlando tra di loro.È un messaggio su whatsapp. Numero non salvato in rubrica,benissimo. 《Hei piccola,sono Alessandro》con i cuoricini affianco rosa. Salvo il numero e inizio a saltare e urlare per la stanza. Le ragazze mi guardano perplesse e mi fanno cenno di stare zitta,perché gli altri in casa dormivano.
《Mi ha scritto!!!》《Era ora,anche a noi!Tieni,salva i numeri anche di tutti gli altri!》Dopo aver salvato i numeri in rubrica,decido di rispondere al messaggio con un 《Hei tesoro!》e il cuoricino rosso di whatsapp accanto. Non riuscendo più a stare sveglie per la stanchezza,io e le ragazze ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Our best time.
أدب الهواةEra sempre stata una ragazza semplice,con pochi amici e alcuni idoli. Sperava in un futuro con le persone che le erano state sempre vicine,e infatti fu così,il suo sogno si avverò:da quella sera,la sua vita fu stravolta...