Il viaggio per Viterbo è stato veloce.Abbiamo passato tutta la mattina a casa di Ale dai suoi genitori,da suo fratello Fabio e ho incontrato i suoi gattini.Sto per compiere un gesto che segnerà la mia vita:siamo dal tatuatore,è arrivato il momento di fare il mio primo tatuaggio,dedicato all'amore della mia vita.Ho deciso di tatuarmi un'àncora e una A vicino.Il tatuatore mi fa delle raccomandazioni dopo aver fatto il suo lavoro,usciamo dal negozio,dopo che Ale mi ha fatto domande del tipo:《Tutto bene?Ha fatto male?》,il suo telefono squilla,è Riccardo.《Alessàh,stasera tutti al ristorante in centro a Viterbo,vi presento mia cugina e il suo ragazzo.》Accettiamo e ci organizziamo per l'orario,poi torniamo a casa per riposarci.
POV'S ALESSANDRO
Al mio risveglio,la mia piccolina non è accanto a me.Sento la sua risata provenire dal balcone,potrei riconoscerla ovunque e da chilometri di distanza,la amo quando ride.Esco e la trovo a giocare con i miei gatti.《Ami proprio gli animali eh?》《Yess》《Oh non fare la VIP che vai al liceo linguistico》《Tu me lo hai chiesto e io semplicemente ho rispostoo!》《Quanto sei antipaticaa, comunque,che ore sono??》Guarda l'orologio:《Merdaaaa!Ho solo un'ora di tempo per prepararmi》Mi mostra l'orario e sono le 19:30.Corre a prepararsi e io faccio lo stesso.Dopo circa 45-50 minuti siamo pronti e ci dirigiamo al locale per incontrare gli altri.
POV'S FRANCESCA
Indosso un vestito abbastanza corto nero con una fascia celeste scuro in vita,Ale indossa la sua camicia preferita e i jeans abbinati.Il viaggio è molto breve,appena arriviamo incontriamo Riccardo con Roberta,Lorenzo con Gaia,Leiner con Giusy e Francesco con Monica.Questi ultimi,notano il mio nuovo tatuaggio.Assieme a loro ci sono quelli che dovrebbero essere la cugina di Rick e il ragazzo.《Buonasera ragazzi,vi presento mia cugina Martha.Lui è il suo ragazzo Filippo.》Ci dice Riccardo.《È un piacere,per gli amici Marta senza H,ahahahah》Dice la ragazza,è davvero molto bella,la carnagione chiara,gli occhi verdi e i capelli di colore biondo scuro mossi.Anche il ragazzo è molto carino,ha gli occhi azzurri e i capelli neri,un bellissimo contrasto direi,ma io ho il mio Alessandro.Non sono una che ruba i fidanzati alle persone che conosce,e non tradirei mai il mio ragazzo,casomai sono gli altri che potrebbero rubarlo a me.Ma perché ci penso adesso?Bah,dai andiamo a mangiare.Restiamo un po' a tavola con gli altri e parliamo del più e del meno con i nuovi arrivati(direttamente dalla Sardegna)nel nostro gruppo,anche per conoscerli meglio.Martha ha 19 anni e Filippo 23.Paghiamo il conto e usciamo dal ristorante,qualcuno si ferma a fumare una sigaretta.《Ma se tipo andassimo in discoteca?》Ecco Leiner e le sue pazze idee!! 《Ragazzi ci piacerebbe molto ma siamo stanchi per il viaggio lungo,voi andate comunque e divertitevi,magari ci vediamo in questi giorni okay?》ci dicono Filippo e Marta,li salutiamo e loro vanno via.
Ci dirigiamo verso la discoteca più vicina,appena entriamo Lorenzo va a prendere posto ai divanetti e Francesco va a ordinare i drink.Ci sediamo e iniziamo a bere,chi vodka e chi birra.Dopo 4-5 bicchieri siamo tutti ubriachi fradici,Lorenzo ci propone:《Vi va di giocare a obbligo o verità?》《Siii》Monica e Roberta sono le prime ad accettare.Riccardo prende una bottiglia vuota di birra e la fa girare,a fare la domanda sarà Lorenzo,e lo sfortunato è...*rullo di tamburii*,io,cazzo.《Obbligo》《Vai dal barista e levagli la maglietta.》Vedo la faccia nervosa del mio ragazzo,ma è un obbligo e non è niente di che per ora.Faccio questo stupido obbligo tra le facce perplesse degli sconosciuti intorno a me,e torno al tavolo.
La serata prosegue tra obblighi imbrazzanti e verità strane,come per esempio il luogo preferito per sc*****...ehm...si sono ubriaca,meglio andare a dormire.
POV'S ALESSANDRO
Stiamo partendo per andare a casa di Francesca,staremo una settimana da lei prima dell'inizio della scuola,la mia cucciola dovrà iniziare il quarto superiore,dovrà impegnarsi molto e quindi sarà un po' difficile vederci.In questa settimana a Viterbo ha fatto molta amicizia con la cugina di Riccardo,Marta,lei ha detto che oggi sarebbe ripartita con Filippo per la Sardegna,ma secondo me nasconde qualcosa.Dopo circa un'ora e mezza di viaggio,ci fermiamo in un autogrill perché Fra non si sente bene,fortunatamente si riprende e ripartiamo.Siamo quasi arrivati,facciamo una sosta all'Outlet Village dove io le ho confessato i miei sentimenti,ci scattiamo delle foto e poi arriviamo a casa sua dopo nemmeno 10 minuti.All'entrata ci sono i suoi genitori,sembrano preoccupati.Ci salutiamo,e prima di entrare fanno spaventare la loro figlia:《Francesca...non te lo abbiamo mai detto ma,19 anni fa...》
STAI LEGGENDO
Our best time.
FanfictionEra sempre stata una ragazza semplice,con pochi amici e alcuni idoli. Sperava in un futuro con le persone che le erano state sempre vicine,e infatti fu così,il suo sogno si avverò:da quella sera,la sua vita fu stravolta...