The beginning

304 18 21
                                    

And here we go!!
Ci siamo, che il concorso abbia inizio.

Di seguito vi proporremo le tracce scelte da noi per la vostra seconda prova! Dovrete sceglierne una e svilupparla secondo le indicazioni date da noi coach.

Siete in 16, la scadenza per questa prova sará di 10 giorni, ovvero il 29 Luglio. Verranno eliminati 4 di voi, per questo motivo dovrete dare il meglio!

By the way, basta parlare ed ecco a voi le tracce pensate appositamente per voi.

Faby:
É il giorno della mietitura e un giovane ragazzo di nome Harry Potter è appena stato scelto per affrontare gli Hunger Games. Harry viene da una famiglia povera che non gli ha mai permesso nessun agio e ha sempre dovuto cavarsela da solo. Tra gli altri concorrenti scelti ci sono Tobias Eaton, Peter Pan, Jacob Black e Tony Stark (Iron Man).
Ognuno di loro sa di avere qualcosa di unico che lo rende superiore agli altri, e tutti sono convinti che possono facilmente vincere gli Hunger Games.
Harry ha paura ma non sa di essere a suo modo speciale e non sa quali sono i vantaggi degli altri. Tuttavia in una sola sera verrà a conoscenza di tutto questo.

Racconta in prima o terza persona il modo in cui Harry viene a conoscenza dei suoi poteri e di quelli degli altri. Includi i timori e le sensazioni che gli incutono queste scoperte.

Tutto ciò deve essere concluso in una OS di massimo 3000 parole.
E deve terminare con la parola "gabbia"

Questa è la mia traccia, so che è leggermente complicata ma sono sicura che sarete in grado di dare il meglio di voi, i fandom scelti sono abbastanza comuni, almeno per me.
Spero che possiate dare il meglio di voi in questa prova. Buona fortuna a tutti


Marta:

LAST CHANCE

La morte è qualcosa di inevitabile.

Colpisce chiunque, senza alcuna distinzione di razza, sesso o religione.

Chi prima, chi dopo, per quanto possiamo provarci resta impossibile sfuggirle.

E, delle volte, capita di morire con la consapevolezza di aver lasciato qualcosa in sospeso: l'aver lasciato qualcuno indietro, il non aver detto o fatto qualcosa, un evento importante a cui non potrai mai partecipare... rendono i tuoi ultimi secondi di vita pieni di rimpianti.
Ma... se ti venisse data una seconda occasione?
Se ti venisse data la possibilità di tornare indietro, di riparare ai tuoi errori per poter poi morire senza rimpianti?

Cosa accadrebbe?

Riusciresti ad abbandonare tutto di nuovo, con un sorriso sulle labbra?

***

(Tanto perché l'angst ci mancava)

-Non vi do un limite di parole, ma che la storia rimanga con un solo capitolo;

-Fandom a vostra libera scelta, stupitemi;

-Libera interpretazione del prompt, vi lascio carta bianca su come svilupparlo;

-Mi raccomando le descrizioni e l'uso corretto della grammatica, che faccio uscire la grammar-nazi che è in me;

-Titolo libero a variazioni, potete tenere questo o trovarne un altro secondo voi più adatto;

-Extra --> infilateci in mezzo la citazione di una canzone a vostra scelta, dove più vi pare e piace;

-DIVERTITEVI!

TEAM TUTTI I GUSTI +1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora