Ed eccoci qua, la terza prova sta per iniziare!
Siete pronti? Siete caldi?
Perfetto, allora ecco a voi le tracce e le coppie! E ricordate, il termine ultimo di consegna è per il 10 Agosto, non accettiamo ritardi se non in casi straordinari tipo disastri nucleari o simili.
Let's go!
Tracce di uomi_hime:
nk_phoros – Bizio_
Eccolo.
Il momento è finalmente arrivato.
Dopo mesi, finalmente è tutto pronto.Quegli stupidi si pentiranno di avergli/le fatto uno scherzo del genere.
Oh, se se ne pentiranno...
In fondo, sapete come si dice, no?
La vendetta è un piatto... che va spaccato in faccia!
-E dopo l'angst, passiamo al nosense;
-di nuovo, libera interpretazione: fate quello che vi pare, ma fatemi sganasciare dalle risate;
-Bonus se in mezzo ci infilate una citazione da un altro fandom, uno qualsiasi;
-nessun limite di parole, basta che sia da un capitolo solo.
My_heart_will_go_on – reberald_
Ogni fandom è un universo a sé stante.
Ognuno di loro va avanti indipendentemente dagli altri, con la propria storia e i propri personaggi.
Ma se... due universi si scontrassero?
Se d'improvviso i personaggi di un mondo si ritrovassero catapultati in un altro universo, completamente estraneo al loro?
Cosa accadrebbe?
(descrivete il momento dell'arrivo dei personaggi nel nuovo mondo. Come reagiscono? Dove si ritrovano? E gli abitanti di quell'universo, come reagiscono al loro arrivo improvviso?)
-PIÙ LIBERA INTERPRETAZIONE DI COSÌ SI MUORE;
-Stesse cose dette sopra, nessun limite di parole e punto bonus se ci infilate una cit. da un altro fandom.
gaia_giuseppe_13 - Selhene
Quando perdi una persona a te importante, è come se il mondo ti cadesse addosso tutto d'un tratto.
E d'improvviso, dopo lo shock iniziale, senti di dover fare qualcosa per non dimenticare ciò che rendeva chi hai perso così importante. Foto, oggetti, filmini... ci sono tanti modi per ricordare chi ora in questo mondo non c'è più. E si, è considerato valido anche tappezzare casa di piccoli post it riportanti ogni dettaglio riguardante quella persona.
(ovvero, di quando un tornado distrusse completamente casa del protagonista e tra le macerie, il giorno dopo, vennero rinvenuti tutti i foglietti senza alcuna scritta. E al centro il/la defunto/a, vivo/a e vegeto/a, con il corpo coperto dalle scritte mancanti)
-HELLO DARKNESS MY OLD FRIEND- *la sedano*
-Di nuovo, senza limite di parole e punto bonus se presente una cit. da un altro fandom.
Tracce di Faby:
_never_be - angelatwilighter99
UPSIDE DOWN
in ogni storia che si rispetti il protagonista e' un povero ragazzo sventurato ( o una ragazza) che dopo diverse situazioni difficili che passa che fanno intenerire il lettore, scopre di essere tutto fuori che un ordinaria persona mediocre. Harry Potter scopre di essere mago, Tris scopre di essere Divergente e Katniss diventa la vincitrice degli Hunger Games e l'eroina di un mondo. Cosa succederebbe se invece nella vostra storia succedesse l'esatto contrario? Se dopo mirabolanti avventure il protagonista scoprisse di essere soltanto un ordinario ragazzo con una grande immaginazione? O se scoprissero che niente di ciò' che loro credevano fosse realtà' in realtà non la e' mai stata?
Per questa storia voglio un protagonista casuale (cantante o personaggio di fandom o attore o qualsiasi cosa vogliate) inserito in un fandom.
il limite e' 2000 parole.
primlettura - NeviaCapuleti
THE ASH-TREY
In tutte le storie la cosa principale e' senza dubbio il protagonista della storia, nel quale tutti i lettori si impersonano e dal cui punto di vista i lettori vedono la scena. Tutto ciò' che lo circonda fa soltanto parte dell' ambientazione e gioca un ruolo secondario o addirittura marginale nello sviluppo della vicenda. Ora da voi voglio che sfatiate questo tabù degli oggetti poco importanti e che creiate una storia costruita totalmente attorno ad un oggetto che deve essere, in questo caso, un Posacenere. Questo posacenere deve essere fondamentale nella vicenda, il punto cardine attorno al quale la vostra One Shot deve ruotare. Dovete inserire il posacenere all'interno di un fandom famoso e può avere tutte le caratteristiche che volete basta che rimanga un semplice posacenere. Pertanto non può parlare ne tanto meno essere magico.
limite 2000 parole.
imdreaming98 - Little_writer_2001
IF I WAS...
Da voi voglio che scriviate una storia che inizia con le parole "se io fossi..." e che finisce con le parole "ma non lo sarò mai". Ovviamente la storia deve essere costruita sulla base di una fanfiction e quindi deve parlare di personaggi famosi o di fandom. Nessun altra imposizione per questa sfida. Con voi sono stata molto buona.
Tuttavia il limite di parole per voi e' 1500. E vorrei anche che inseriste una canzone che sia riferita a questa storia e un immagine.
DETTO QUESTO AUGURO BUONA FORTUNA A TUTTI!
STAI LEGGENDO
TEAM TUTTI I GUSTI +1
Fanfic[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIA: FANFICTION COACH: Fabiana (trisforever_123) Marta (uomi_hime)