Il Team Tutti i gusti + 1
Il nostro Team è uno dei più svariati di sempre, in quanto trattandosi di Fanfiction si può parlare di qualsiasi cosa.
Nel libro dedicato al concorso avete visto quante sono le categorie su cui è possibile scrivere e quindi potete vedere anche voi che sono tantissime.
Quindi quale titolo poteva essere più adatto del nome delle caramelle di Harry Potter. Qui potete esprimere la vostra creatività in tutti i modi possibili ispirandovi a cantanti, attori, libri che amate rendendoli vostri in una vera e propria storia.
Se ancora volete fare domande prima di scrivere la vostra one shot di iscrizione al concorso questo è il momento giusto, le due coach saranno qui per rispondere a qualsiasi domanda.Ricordiamo che noi del team Tutti i Gusti +1 accettiamo qualsiasi tipo di fanfiction, anche miscugli tra due fanfiction e simili. Accettiamo qualsiasi tipo di coppia nei limiti del normale, nel senso, non fateci innamorare una donna di un gatto.
I COACH.
Salve a tutti voi che state leggendo questo libro e grazie per avere scelto il team Tutti i Gusti + 1.
Dopo questa breve introduzione in stile Centri commerciali (grazie per averci scelto) mi presento.
Mi chiamo Fabiana e ho 16 anni quasi 17, per intenderci sono nata nel 1999 e sono in terza liceo scientifico; io mi sento come una di quelle persone fuori dal comune, una di quelle che non si mescolano con la massa; forse questo non è esattamente un bene, ma sono una ragazza con la personalità molto forte. Ho iniziato a leggere a 4 anni e all'asilo la maestra mi chiedeva di leggere la favola della buonanotte al posto suo e io mi sentivo la regina del mondo. Bene in questi 13 anni di mia carriera da lettrice ho letto tutto quello che mi veniva messo tra le mani senza distinzione. Ma non ho letto così tanto come la mia collega qui sotto, lei mi ha letteralmente spiazzata con una lista di 6 facciate di quaderno su ogni tipo di fandom quindi se riuscite a trovare un fandom su cui scrivere che lei non conosce vi faccio un applauso.
L'anno scorso, dopo aver ricevuto i complimenti dalla mia professoressa di lettere in molti temi che avevo fatto, mi sono iscritta a Wattpad e ho iniziato a scrivere i miei pensieri; ora sono ancora qua e Wattpad è diventato indispensabile per me.
Sono una di quelle ragazze che ha sempre il sorriso sulle labbra, che cerca sempre di far andare le cose per il meglio; sono anche molto sensibile a volte pur essendo determinata e sicura di me. Odio il mio fisico ma non sono una ragazza depressa se pesa qualche chilo in più della media, mi piace mangiare e quindi mangio (protesta contro le ragazze di 40 kg che campano a pane e insalata ahaha).
Per quanto riguarda il concorso accetto di leggere qualisasi cosa voi mi proponiate, adoro le Fanfiction. (una fanfiction mi ha fatto diventare fan degli One direction hahaha).
Sono una Potterhead Mezzosangue, Babbana da parte di padre e strega da parte di Madre; sono divergente e mi sono salvata dagli Hunger Games senza che Katniss venisse a sapere della mia esistenza. Ho viaggiato attraverso l'Armadio e son finita nella terra di mezzo per aiutare i miei compari Hobbit a recuperare l'anello; nel mio viaggio ho incontrato anche un licantropo che si è mangiato Frodo (si alla fine l'anello l'ho trovato io, ma Tolkien non ha voluto scriverlo). Ho pianto nel leggere le storie strappalacrime di Augustus e Hazel Grace e quelle in tutti i libri di Green, Sparks, D'Avenia e simili; ho sognato con il piccolo principe e sono ancora in ansia per le pagine di Zafon.
"Non smettere di sognare perchè i sogni son le ali per volare"
"La forma c'è, lo stile anche... per me, è no"
Ovvero, se credevate che Mara Maionchi o Luciana Littizzetto fossero il peggio non avete mai avuto a che fare con me.
.
.
.
.
E piantatela con quelle facce, scherzo! Fuori dai bunker anti-bomba, mica mordo! (forse...)
Mi presento, mi chiamo Marta.
Ho 17 anni, sono al 4 anno di liceo e sono una di quelle persone che riuscirebbe a trasformare persino il vostro professore più serio in un fanboy convinto.
Cresciuta a classici come Capitan Harlock, Ufo Robot e Lady Oscar (amo mia madre per questo), ho iniziato a leggere probabilmente ancora prima di iniziare a camminare. Non credo ci sia mai stato un momento della mia vita durante il quale non avessi qualcosa su cui fangirlare.
Vivo su Tumblr, EFP, fanfiction.net e AO3, con qualche sporadica apparizione qua su Wattpad. Sono campionessa di salto dello spoiler e ho una lista di fandom che ha fatto impallidire la mia collega di cui sopra. Letteralmente. Credo non esista un fandom in cui non abbia almeno gettato l'occhio, lol.
ANYWAY-
Scrivo fanfiction da ormai 5 anni, passando dall'italiano all'inglese (e delle volte pure francese) con una velocità da fare invidia a Bolt. Tendo a mescolare una sacco le lingue, deal with it.Ultimi veloci avvertimenti prima di tornare a pianificare la distruzione del mondo *ehm* le mie innocue storielle.
1-Tre quarti dei miei fandom non sono segnati nella lista (non ne vedreste mai la fine altrimenti). Chiedete senza timore, saprò subito informarvi se faccio parte del gruppo oppure no u.u
2-Sono una grammar-nazi di quelle convinte. La grammatica italiana non è un optional, usatela.
3-Angst, fluff, yaoi, yuri, crossover, AU... COLPITEMI CON I VOSTRI COLPI MIGLIORI!
Detto ciò, la smetto di tediarvi e me ne torno dai miei bimbi *affonda nei peluche dei suoi personaggi preferiti*
P.s. Salvate la povera Marta dal mare di fanfiction su Harry Styles. Donate una storia di un fandom diverso al numero 4 di Unicorn Street. Ogni donazione salverà un tavolo innocente dal venire flippato fuori dalla finestra.
(Non ho nulla contro Harry Styles e compagnia, sia chiaro. Vi chiedo solo di tentare di variare un po'. Le prove del concorso vi porteranno a dover passare abbastanza spesso da un fandom all'altro. Meglio provarci sin da subito, no?)E ora... ANDATE A PAGINA 394, BRUTTA BAMBOCCIOSA BANDA DI BABBUINI-
"Fandom significa famiglia. E famiglia significa che nessuno viene lasciato solo all'istituto mentale"
u2]
Detto questo i coach sperano di avervi invogliato ad iscrivervi qui con la loro simpatia e i loro stimoli. Saremo sempre a disposizione di tutti.
STAI LEGGENDO
TEAM TUTTI I GUSTI +1
Fiksi Penggemar[ISCRIZIONI CHIUSE PER QUESTO TEAM] CATEGORIA: FANFICTION COACH: Fabiana (trisforever_123) Marta (uomi_hime)