Finale

77 3 1
                                    

Gentili Signore e Signori,

la prima edizione di The Writing Stars sta volgendo al termine.

I quattro finalisti sono:

reberald_ per il Team Tutti i Gusti + 1

MisterSimpatia per il Team Sugared Almonds

MB_Dragonflies per il Team Pluto

Zexab2000 per il Team 9/2 & 7/8

Ai nostri cari concorrenti verrà ora affidato il compito di svolgere, entro le 23:59 dell'8 ottobre 2016, la seguente (e delirante) traccia, venuta fuori dall'unione casuale di elementi forniti da ogni coach.

Protagonista: Armanda e Alfreda sono due gemelle. Il padre voleva un maschietto, ma – ahimé – sono nate loro: biondi capelli e rosa di guancia. Esteticamente sono perfettamente identiche, tanto da confondere persino i loro genitori, ma caratterialmente sono inconfondibili.
Armanda è la gemella solare, amante degli animali e dell'estate; Alfreda è la gemella fredda, sempre imbronciata e vestita di nero, che odia il mondo.
Armanda e Alfreda sono amiche, oltre che sorelle gemelle, e sono telepatiche: è il loro piccolo segreto.

Antagonista: Lo chiamano Ombra, è una creatura alquanto spettrale. No, non è un vampiro.
Ha gli occhi azzurri come il ghiaccio, i capelli biondi come il sole d'estate, ben curati e le labbra carnose. La sua anima è racchiusa nel corpo di un uomo molto attraente. È giovane, ma si trova su questa Terra da molto più tempo dei nostri antenati. Basta un solo sguardo per cadere nella sua trappola, un suo sguardo per dire addio alla propria innocenza, uno sguardo per entrare nella più grande delle illusioni.

Sidekick: Un porcospino con poteri di preveggenza e istinti suicidi. Enjoy.

Ambientazione (luogo): Almeno una parte della storia deve svolgersi su/nei pressi di una navicella spaziale caduta sulla Terra, precisamente nella città russa di Mosca.

Ambientazione (epoca): Anni '80 (quindi dal 1980 al 1989), ma si deve intuire senza che sia detto espressamente. Niente diari, giornali e simili. Se volete inserire un avvenimento che c'è stato in questo arco di tempo come riferimento potete tranquillamente farlo, ma sensa citare la data precisa.

Citazione/Frase: All'interno della storia, inserita come meglio credete, dovrà essere presente la frasa: "Non è mai venerdì, quando siamo ancora a giovedì".

Clausola sulla trama: All'interno della storia deve essere presente almeno una scena (a rating che può variare da arancione a rosso) "hot", vale a dire che descriva una parte o un intero rapporto sessuale, volendo anche di tipo orale. Per eventuali delucidazioni su cosa potete o non potete scrivere, chiedete ai coach.

Clausola sul finale: La storia deve tassativamente concludersi con la seguente frase: "E prendi 'sta zucchina!"


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE!!!

TEAM TUTTI I GUSTI +1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora