Risultati finali

36 5 0
                                    

Bene eccoci arrivati al nostro atto conclusivo, sappiamo che siete ansiosi ormai di vedere chi ha vinto questa terribile e difficilissima prova e sappiamo che anche la nostra Rebecca per la quale facevamo il tifo con tutto il nostro cuore sta aspettando da una vita.

Bene...

Rebecca si è classificata in un degno secondo posto, e qui sotto noi recensiremo per l'ultima volta la tua ultima prova.

Faby: cara Rebs, inizio con il farti i complimenti per le tue straordinarie capacità che hanno lasciato senza parole me, Marta e molte altre coach per non parlare di tutte le tue lettrici. Sei una scrittrice straordinaria con una capacità di adattarti a qualsiasi tempistica, traccia ed argomento. Ti sei destreggiata in maniera impeccabile sin dalla prima prova sconfiggendo piano piano ogni concorrente e rimanendo soltanto tu, il nostro orgoglio, a rappresentare il nostro team. Ho amato le tue storie sin dalla tua prima Larry fino all'ultima che a mio parere è stata senza dubbio la storia meglio sviluppata di tutte le altre che concorrevano. Non hai vinto, tuttavia ci hai rese orgogliose come non mai, e per noi sei tu la vincitrice. La nostra piccola pargola (che è più grande di noi ma shh). Non smettere mai di scrivere Rebs perché hai un talento che deve essere portato avanti e sviluppato sempre di più, tu hai una dote che non è soltanto quella della scrittura ma anche della certezza nelle tue capacità e una straordinaria sicurezza. Ci mancherai davvero tanto.
Fammi soltanto sapere quale tua storia vuoi che io legga e lo farò di certo.
Ancora complimenti, speriamo di rivederti presto.




Bene siamo giunti alla fine di questo concorso, grazie a tutti i partecipanti precedenti che con la loro partecipazione hanno contribuito al successo di questo concorso.
Lasciate tanti commenti per la nostra Rebecca qui sotto, speriamo di vedere qualcuno di voi all'edizione natalizia del concorso. Un saluto. Le coach

trisforever_123
uomi_hime

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TEAM TUTTI I GUSTI +1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora