Risultati prima prova

188 10 5
                                    

Introduzione trisforever_123 (faby)
Ben tornati a questa seconda fase, eccoci qui con i vostri risultati. Premettiamo che, a causa di persone che non hanno ben capito che un concorso va seguito dall'inizio alla fine e che hanno così deciso di non pubblicare la loro seconda prova, le eliminate del turno sono loro e di voi qui seguenti non è stato eliminato nessuno.

Avviso super importante

Da domani il gruppo di whatsapp diventerá ufficialmente available quindi per chi di voi non ci ha ancora inviato il numero di telefono, sempre se vogliate darcelo, puó farlo inviando un messaggio in chat privata a me o alla mia collega qui sottostante.

Detto ciò buona visione dei vostri risultati and possa la fortuna sempre essere a vostro favore.

Introduzione di uomi_hime

*arriva in groppa ad un unicorno arcobalenoso* MA BUONSALVE E BENTORNATI NELL'ANGOLO INTRODUTTIVO MOLTO INTELLIGENTE DELLA SOTTOSCRITTA.

E anche questa prova è finita gente! E visto che non vogliamo farvi aspettare -e cagare in mano (lol)- tanto quanto l'ultima volta, eccovi i risultati in tempo record! Questa volta ci siamo organizzati gente u.u (disse quella che ha scritto tutte le recensioni all'ultimo secondo... *coff coff*io sono una persona responsabile, si *coff coff*).

Comunque, ho un solo commento generale da fare prima di passare ad analizzare le singole storie: HOLY SHIT GUYS, SIETE STATI F-A-V-O-L-O-S-I

Non sto scherzando. Avete superato ogni mia aspettativa: vi siete battuti fino all'ultimo. Noi eravamo già in ansia perché non sapevamo chi eliminare, ma alla fine non ce n'è stato bisogno: 3 di voi non hanno pubblicato e una si era ritirata già da prima, quindi non abbiamo bisogno di eliminare nessuno questa volta!

Detto ciò, andiamo al sodo.

Si parta con le recensioni!

Selhene:

Uomi_hime: E SI COMINCIA COL BOTTO, YUHUUU *nuota nell'angst*

Ragazza, complimenti: ho amato la tua storia. Ho giocato poco o niente a Heartstone, lo ammetto; ma ho un'amica che è fissata quindi mi son potuta rivolgere a lei per colmare alcune mie lacune, thank you my friend u.u

Comunque: nelle note iniziali hai scritto quanto non considerassi facile far affezionare il lettore ad un personaggio con il poco spazio che avevi; beh, sappi che ci sei riuscita benissimo: ho amato come hai descritto Valeera, i suoi pensieri e le sue azioni. E Anduin... bimbo bello della mamma fatti abbracciare *lo coccola* aw, è patatoso.

E poi arriva l'angst e io piango.

Hai saputo sfruttare al meglio il mio prompt, e ho amato ogni singolo momento della fanfiction. Che dire, ancora complimenti! *clap clap*

Faby: Adoro il modo in cui scrivi, la tua storia è veramente bella. Mi piace il modo in cui dai vita ai videogiochi trasformandoli in una vera e propria storia di narrazione. Normalmente non amo questo genere di storie però tu riesci ad esprimerti in modo così diretto, chiaro e preciso che tutto trova un senso. La stroria è scorrevole e sensata e combacia con la traccia prescelta da Marta, ottimo lavoro

primlettura:

Uomi_hime: Povero Harry, dopo Voldy lo spediamo pure agli Hunger Games :')

visto che questo non è il mio prompt, non posso esprimermi sull'inerenza alla traccia proposta, quindi mi limiterò a rimanere sul lato grammaticale e lessicale: non ho visto errori, i verbi sono tutti al loro posto e alla fine la scrittura è scorrevole. Ho solo una cosa da dire: ho come avuto l'impressione che la narrazione fosse fin troppo veloce, come se non vedessi l'ora di arrivare alla fine; concentrati di più sulle descrizioni e sui singoli momenti, anche solo qualche dettaglio in più avrebbe permesso al lettore di immedesimarsi meglio nella tua storia. Comunque, ottimo lavoro!

TEAM TUTTI I GUSTI +1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora