6 la mia dipedenza

13 0 1
                                    

Ognuno di noi a un modo tutto suo per trasformare il dolore che si ha dentro, alcuni si tagliano, bevono, fumano o alcuni si innamorano...io ho provato a tagliarmi, ma non lo fatto, ho provato a bere e non ha filunzionato, ho provato a fumare e non ha funzionato...quindi ho provato il cibo, ma ogni volta che mangiavo vomitavo ed era raro che io non vomitassi...quindi ho inziato a bere tutti in giorni ogni 3 ore a bere coca-cola...lo so cosa starete pensando " Cosa? Ma questa scema é? Ma bere coca-cola che senso ha? Mica ti uccidi...

Invece si...hi fatto delle ricerche online, e ho letto che la coca-cola in pratica di sballa e che fa venire il diabete...cosí ho inziato a bere...i miei quando mi vedono bere coca-cola e che sto fino a sera mi guardano come ha dire Ma che stai faccendo? Non ti uccidere in questo modo per colpa degli altri...


Ma a me non me ne mai fregato niente, tanto sono un mostro che non doveva nascere, quindi se mi uccido tolgo il disturbo a tutti...


I miei qualche volta mi portano dal medico per assicurarmi che non sia ancora diabetica, e per mia grande sorpresa non sono ancora diabetica...

Molte volte faccio pensieri su come posso uccidermi, soffro cosí tanto che vi viene voglia di autolesionarmi, non riesco a sopportare questi dolori laccinati che ti scurciano. Adesso dovrei mettermi in quell'angolo e piangere...invece non piango piú, mi accovaccio e basta, e sto con le mie migliori amiche : solitudine, dolore, vuoto e dipedenza...le mie migliore amiche che non mi hanno ancora abbandonata.



Il mio angelo ogni tanto viene, lo sento, lo percepisco. Perché quando sono esplosa a scuola lui era lí, sentivo che mi metteva una mano sulla spalla e mi disse di essere forte, perché se hai la paura hai coraggio...e dal quel giorno non sono andata mai piú a scuola...


Mio nonno era morto di diabete mi sembra, non mi ricordo molto bene ma forse c'é l'aveva...lui non doveva morire, dovevo morire io al posto suo, non lui...in questo mondo tutti avevano ancora bisogno di lui, non di me...Dio porta via sempre i migliori, ma gli stronzi non c'é li porta mai via...quanto vorrei che Dio portasse via le persone cattive e lasciasse quelle buone, il mondo sarebbe un bel rifugio, un mondo piú bello. Non ci sarebbe la fame, tutto il mondo sarebbe immerso dalla natura e non dagli incuinamenti...la gente non capisce la casa non é fatta di mattoni o di finestre, ma la natura é la nostra casa...

La Mia Storia...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora