Nel momento in cui pensi che la vita per la prima volta ti sorrida, ti tira di nuovo na bugnalata al cuore, dove col tempo la ferita si rimarginerà, ma non la cicatrice...che quando la guarderai ti verrà quel dolore laccerante che ti squarcerà di parte in parte.
Vi prego...ditemi che non é un brutto sogno e che tra poco mi sveglioró. Quando vedo che Chiara* mi guarda, cioé tutta la classe, mi guarda, mi sento umiliata da qualcosa, ma non so cosa.
Ero in 2^ media...sapevo che prima o poi questa cosa potesse succedere, ma non lo volevo ammettere neanche a me stessa...
Alessandra, la mia migliore amica, aveva ragione. Prima o poi si stancheranno di me e che mi umilieranno...gli servivo solo perché gli faceva comodo a loro. Poi ho sentito delle voci, mi gurdavano male...sentí che parlavano di me e che dicevano : << Quella Ilenia ha i pidocchi...>>. Da lí in poi non sentí piú niente perché il mondo era scomparso di nuovo. Ma questa volta, mi faceva compagnia sempre lei, che non mi ha mai abbandonato, Alessandra. Mi sentivo una mano che si appoggió sulla mia spalla.
Lei sapeva come consolarmi. Lei c'é sempre stata e sempre ci sarà.
Poi, come sempre, apparí davanti il mio angelo custode, che mi disse : << Tranquilla. Loro la pagheranno cara per quello che hanno fatto...te lo posso assicurare tesoro>>.
Se vi piace la storia potete mettere like? Ah...ho aggiuto i nomi perché cosí capiate meglio...buona lettura...
STAI LEGGENDO
La Mia Storia...
Short StoryRacconta della mia storia da quando ero bambina fino ad adesso. Ero una vittima di bullismo e anche io voglio raccontare la mia storia, i miei problemia, le mie emozioni e tutti idettagli. Spero vi piaccia.