"Si parte!" ironizzai prima di prendere l'ultima valigia,metterla nel cofano e dirigermi verso l'aeroporto.
Mentre vedevo girare la città intorno alla mia auto ascoltavo "Perfect Strangers". Quella canzone era come un tranquillante, riusciva a farmi stare bene,a farmi sentire tranquilla.
"Pronta per una vacanza diversa,Molly? Un posto diverso? Un'estate diversa?"
Le avrei risposto volentieri:'No,mamma. Sai che non sono una ragazza che ama cambiare le proprie abitudini.'
Ma so che l'avrebbe ferita, perciò mi limitai a fare un finto sorriso, a quanto pare ero molto brava a farli..
Dopo aver lasciato tutte le valige ad un ragazzo con un carrellino decidemmo di incamminarci verso quell'aereo,così grande e così bello. Sì,forse quella era l'unica cosa positiva, mi piacevano gli aerei, mi piaceva volare, mi faceva sentire libera, quella libertà che sento solo quando scrivo,leggo o ascolto musica.
Mi sedetti al mio posto, numero 152, misi le cuffie nelle orecchie e, guardando fuori dal finestrino, immaginai di essere nel mio mondo e di saper volare...-----------------
So che come primo capitolo non è ne il massimo e neanche molto lungo.
Come prima cosa volevo solo darvi l'idea di Molly,un personaggio molto misterioso ma anche non molto felice..Cosa succederà più avanti?
Un bacio,Anastasia.💗🌈
STAI LEGGENDO
A Different Summer..
RomancePiù che un'estate 'diversa' sarà un'estate ricca di emozioni e colpi di scena che cambieranno per sempre la vita della protagonista della storia Molly..