Capitolo 9

16 0 0
                                    

Riuscii ad aprire gli occhi a fatica,visto che avevo un mal di testa insopportabile.
Ero rannicchiata e avevo la testa nell'incavo del collo di Drew,mentre lui mi stringeva forte a se,come per proteggermi.
Non mi ricordavo niente della sera precedente,solo che lui mi aveva costretto a bere qualcosa..
"È quasi un giorno che sono qui e sicuramente i miei avranno già chiamato la polizia. Mi troveranno." pensai.
"Hey..." sentii sussurrare.
"Drew,stai bene?"
"Oh,non importa come sto io. Tu?Tu stai bene?"
"Sì,credo. Ho un mal di testa incredibile. Sai cosa mi è successo?"
"No,ma lo scoprirò presto,tu non ricordi?" disse lui un pò preoccupato.
"Sì,ma non tutto..Solo che mi ha legata in una sedia e mi ha costretta a bere qualcosa..." dico.
"Mmh.."
"A te cos'hanno fatto?"
"Male...Mi picchiano,lasciandomi in fin di vita ogni volta..Stranamente stamattina non sono passati."
Parli del Diavolo e spuntano le corna:
La porta si aprì e comparve quell'essere spregevole con i due suoi "cagnolini".
"Oggi fai la brava. Sono arrabbiato e non vorrei farti male. Rose.
Ora alzati."
Feci come mi aveva detto,ma prima di alzarmi del tutto diedi un bacio a stampo a Drew e mi feci togliere le manette.
La storia si ripeteva,stessa cosa di ieri,solo che oggi avrei provato a non inghiottire quella roba del tutto. Era qualcosa che mi faceva perdere conoscenza,quindi sarei rimasta leggermente coscente e non sarei svenuta..Ma avrei fatto finta.
Chiusi gli occhi dopo aver inghiottito solo metà di quella roba,mentre l'altra metà era nella mia bocca e lo sentii parlare:
"Non possiamo tenerli più come ostaggi. La polizia si è insospettita a causa dei miei precedenti. Sa quello che ho fatto a Jenny e,cavolo,è molto simile a tutto quello che ho fatto a questa stupida ragazza."
Mi trattenni dall'urlargli contro o di iniziare a piangere ricordando le cose che mi aveva fatto e che aveva fatto anche a Drew qui dentro.
Poi lo sentii continuare:
"Sanno come sono fatto. Dal Canada avranno spedito la foto in tutti gli Stati del mondo.
Se quella foto girerà e arriverà ai miei vicini sarà la fine e,inoltre,non possiamo neanche andare in un altro Stato e portarli con noi. Controllano tutto che sia in treno,in macchina,in aereo.."
"Non possiamo semplicemente abbandonarli da qualche parte? In fin di vita magari,così se parleranno sapranno cosa gli spetta."
"No. Parleranno comunque,confermando i sospetti della polizia. L'unico lato positivo è che non sanno l'indirizzo."
"Hey" lo interruppe un altro.
"Se li uccidiamo e nascondiamo i corpi e tutte le tracce possibili,non sapranno mai dove saranno,in più conoscono te,non noi. Potrei parlare con la polizia dicendo che era un mio amico e che mi ha confidato di voler scappare con questa ragazza,per andare a vivere la loro storia d'amore senza ostacoli."
"Jack,ti faccio i miei complimenti..Riportala in cella,e falli stare senza cibo ne acqua stasera. Domani,verso le 13:00 in cui i vicini sono a lavoro li uccidiamo."
Detto questo sentii le cinghie allargarsi e allentare la presa.
Mi sentii sollevare e trasportare per tutto il corridoio,finché non mi sbatterono di nuovo in cella,ma questa volta con delicatezza. Poi,prima di lasciarmi del tutto sentii sussurrare un "mi dispiace".
Jack...Jack..Quel nome mi è molto familiare.
"Molly! Molly!" a risentire quella voce tornai alla realtà. Aprii gli occhi.
"Drew,ascoltami. Dobbiamo trovare un modo per fuggire da qui,vogliono ucciderci,domani mattina alle 13:00." dissi tutto d'un fiato.
"E tu come fai a saperlo?" disse perplesso.
"Ti spiegherò tutto dopo"
"Se ne avremo l'occasione." mi interruppe.
"Sì,Drew ascoltami. Tu sei la mia speranza,okay? Mi sarei arresa alla morte se fossi stata sola,ma non lo sono,ho te e tu hai me. Non possiamo arrenderci,non voglio arrendermi,voglio capire di più su di te e su di noi soprattutto. Quindi adesso,cerchiamo di uscire da qui."
Non parlò,ma si avvicinò e mi abbracciò,mi sentivo al sicuro.
"Ora,muoviamoci" disse.
Cercammo per ore,spostando scatole e altre cose,facendo attenzione a non fare rumore.
Alla fine vedemmo una finestrella piccolissima e Drew,non ci sarebbe passato.
"Drew,vado io,tu rimani qui,chiamo aiuto..Anzi,verrò ad aprirti."
Mi fece da scaletta e riuscii a passare da quella finestra.
Quando uscii la luce della luna quasi disturbava i miei occhi,ma adoravo essere di nuovo fuori.
L'immagine di una tomba mi comparse nella mente. Dovevo salvare Drew.
Faci qualche passo in più e vidi un'altra finestra che portava ad un'altra cella...Senza pensarci due volte ci entrai dentro e,visto che la cella era vuota,la porta era aperta.
Mi sporsi un pò dalla porta e vidi due uomini fermi davanti ad un'altra cella..Come facevo a liberare Drew con quei due lì davanti?
Dovevo pensare..Dovevo pensare.
Bene,assomigliavano a dei cagnolini,quindi perché non fare la stessa cosa che feci molto tempo fa?
Cercando per la stanza trovai un pezzo di non so cosa per terra.
Mi avvicinai alla porta e lanciai quella cosa il più lontano possibile,facendola sbattere contro una bombola,causando un bel pò di rumore.
"Amico,vai a controllare tu,non posso lasciarli incustoditi, rimarrò qui io." disse uno all'altro.
"Non possono scappare,ma se fosse la polizia e ti vede lì davanti a fare la guardia?"
"Okayokay,andiamo."
Bene,il mio piano era riuscito..Ma non sarebbe durato a lungo. Così cercai qualche altra cosa da lanciare e,facendo rumore qua e là, riuscii ad arrivare nella "stanza della sedia" dove avevo visto una colonnina a cui erano appese tutte le chiavi.
Aprii la porta e la richiusi subito dopo cercando di fare meno rumore possibile.
Notai tra tutte le chiavi che una era più rovinata..La chiave che avevano usato più volte. Presi quella e lanciando un'altra cosa diressi quei due uomini dalla parte opposta alla cella.
Corsi in punta di piedi,arrivai alla cella e la aprii.
Abbracciai Drew appena lo vidi e ci incamminammo verso l'uscita.
Dopo poco sentii un rumore alle mie spalle.
Mi girai e vidi delle scatole per terra,cavolo! Dovevamo correre,verso la porta. Correre,correre e correre.
Riuscimmo a non farci vedere da quei due uomini, ma,quando spalancammo la porta di uscita, ci imbattemmo in lui,che ci risbatté in cella. Sarebbe stata la fine?

Rieccomi con un altro capitolo,cosa ne pensate?
Come pensate che finirà? Morirà qualcuno?
Scusate se ci sono errori :)
Non ho molto da dirvi,spero che i capitoli in cui Drew e Molly sono in trappola vi piacciano.
Un bacio,Anastasia.💗🌈







Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A Different Summer..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora