Capitolo 8

20 3 0
                                    

Sta piovendo? In camera mia? Forse è meglio aprire gli occhi..Sono stanca di dormire.
Le mie pupille si dilatarono,era buio,troppo buio. C'era solo un filo di luce proveniente dalla serratura della porta. Non ero in camera mia,ma dov'ero?
"Aiuto!" urlai ripetutamente.
"Hey Principessa ti sei svegliata" quella voce era al quanto familiare,una voce dolce e calda.
"Drew?" chiesi anche sapendo la risposta.
"Mi riconosci anche solo dalla voce eh?"
"Dove siamo? Perché siamo qua?" domandai..Magari la sera prima ero andata ad una festa e Drew mi aveva drogata e chiusa qui..O non so.
"In una cella...È stato lui. Lui ci ha portato qui e ci ha incatenato...."
Iniziai a piangere..E se fosse la fine?
"No,non piangere ti prego. Qualsiasi cosa accada ti porterò via di qui. Non permetterò mai a nessuno di farti del male,capito?"
"Drew..." dissi fra i singhiozzi.
"Shh,ci sono io,shh." disse e si avvicinò a me,stringendomi fra le sue braccia.
"Nobody sees,nobody know.."
La mia canzone preferita..Bea gliene aveva parlato sicuramente.
"We are a secret,can't be explosed". Mi cullò con quella canzone e fra le sue braccia mi addormentai..Con un piccolo sorriso e gli occhi gonfi dalle lacrime...
"Hey! Mi fa piacere vi siate avvicinati così tanto. Peccato solo che lei è mia. Magari ti avrei lasciato andare facendoti solamente dimagrire non dandoti del cibo,ma dopo questa mi dispiace,non posso più farlo."
Ancora assonnata e a causa del buio non riuscii a vedere bene,ma avevo capito chi era e finalmente sentii la voce di quell'uomo che prima o poi sarebbe stato sbattuto in prigione.
Sentii delle chiavi aprire qualcosa..Delle manette...Le manette di Drew.
"Portatelo di sopra,ora." Annunciò a qualcuno vicino a lui sottolineando la parola 'ora'.
"Hey,bambolina." disse.
Guardai in basso,finché lui non mi alzò il mento con due dita invitandomi a guardarlo,ma tenevo gli occhi bassi,mi rifiutavo.
"Sai cosa succederà al tuo amico?"
"Lasciami in pace,se la tua vita fa schifo non prendertela con qualcun'altro. Se lo tocchi con un solo dito giuro che.."
"Che cosa fai se lo tocco? Eh? Se fai la brava non ti farò del male."
Al solo sentire quella frase alzai gli occhi e gli sputai in faccia. Stupido malato di mente.
"Bene,vedo che sei da domare. Sei fortunata,prima passo dal tuo amico. Poi torno da te bambola."
Sentii chiudere la porta e scoppiai in un pianto disperato.
"No..Non fategli del male..Non se lo merita..Drew..No.."
5 minuti dopo.
"E adesso vedi di stare buono!" disse un uomo. Dopodiché sentii sbattere la porta,e vidi Drew steso a terra.
"Drew! Drew no! Non puoi lasciarmi..Dio..Datemi dell'acqua,perfavoreee!" urlai con tutta la mia voce.
Sentii un rumore..La porta si aprì un pochino e si richiuse subito. L'acqua.
Presi il bicchiere e lo buttai sulla fronte di Drew.
"Ascolta Drew,ho bisogno di te qui,accanto a me."
Dissi piangendo.
"Molly..." disse lui ancora ad occhi chiusi.
"Shh,appoggiati qui e riposati." Poggiò la testa sulle mie gambe e dopo un pò sentii sussurrare:
"Hi bisogno di te,Molly. Ti voglio con me,voglio tuoi abbracci,baci,parole dolci,voglio festeggiare il Natale e il giorno del ringraziamento con te,voglio vederti sorridere...Voglio te,Molly."
"Drew..." sussurrai a mia volta.
E subito dopo sentii le sue labbra sulle mie. Non pensavo che il mio primo bacio lo avrei dato in una cella,ad un ragazzo conosciuto da poco,ma che aveva fatto tanto,tantissimo,per me. Non ero ancora sicura di esserne innamorata,ma mi piaceva e si era preso cura di me,come io in questo momento stavo facendo con lui.
Intanto il bacio si stava facendo più intenso e caldo,ma fu interrotto da un suo gemito di dolore quando gli accarezzai i capelli.
"Drew,che cos'hai? Cosa ti hanno fatto?"
"Mi hanno colpito..Poi sono svenuto e mi sono ritrovato qui. Ecco mi fa male proprio qui,in testa." disse e quando lo toccai e guardai la mia mano era tinta di rosso. Non era molto,ma se avrebbe continuato a perdere sangue sarebbe potuto morire,così presi la mia camicia,le strappai una manica e gliela strinsi sulla testa,sperando che questo avrebbe bloccato un pò l'emorragia.
"Tranquillo Drew,riposati e sappi che ci sono io qui con te."
"Mi sei piaciuta dal primo istante in cui sei entrata nel negozio di mio nonno. Non so se tu mi ami,ma voglio te,ora più che mai. Non so se riuscirò a uscire vivo da qui,ma ti prego,dammi la buonanotte come una madre fa con il suo bambino." Appena finì la frase presi la sua faccia tra le mie mani e iniziai a baciarlo. Quel bacio era bello,sembrava che tutti e due ne avessimo bisogno, bisogno di persone su cui poter contare in questa situazione. Qualcosa a cui aggrapparci mentre la nave stava affondando. La luce nel buio.
"Ce la faremo" sussurrai e poi caddi in un sonno profondissimo.
"Hey,Rose. Buongiorno."
Guardai accanto a me,non c'era più Drew.
"Dov'è?" domandai senza degnarlo di uno sguardo,non se lo meritava.
"Non è qui."
"Dov'è?" Ripetei ignorando completamente quello che mi aveva detto.
"Alzati."
"No."
"Alzati."
"Dimmi dov'è prima"
"Lo hanno portato a fare un giro prima. Ora alzati,fatti levare queste manette."
Feci come mi aveva detto e dopo avermi  smanettato mi portò fuori da quella cella. Al di fuori di quella stanza era comunque tutto buio. Percorremmo un lungo corridoio e arrivammo in un'altra stanza con una sedia soltanto. Mi sedetti lì e un istante dopo mi ritrovai legata con delle cinghie a quella sedia. Provai a dimenarmi,ma niente.
"Bevi." mi disse con fare minaccioso.
"Perché dovrei?"
"Bevi e sta zitta." disse,dopodiché mi prese dai capelli e mi versò direttamente quella bevanda in gola.
Drew's Pov.
Mi risbatterono in cella,mi avevano distrutto meno del giorno prima..Sapevano che mi avrebbero ucciso se mi avrebbero colpito altre tre volte e,per qualche strano motivo,mi volevano vivo.
Ritornando alla realtà mi accorsi che Molly non era in cella e,con tutte le forze rimaste,mi aggrappai alla "porta" e urlai:
"Dov'è? Dove l'avete portata?"
Come risposta ricevetti un colpo in testa con qualcosa che mi fece svenire...
Non so per quanto tempo ho "dormito",ma al mio risveglio trovai Molly sdraiata a terra,trattata come fosse un inutile oggetto. Anche lei era svenuta.
"Dio Amore mio,cosa ti hanno fatto?!".
La presi e la poggiai sul mio petto,questo incubo doveva finire. Lei non sarebbe dovuta essere qui,è tutta colpa mia.

Ragazzi!
Era da un pò che non aggiornavo la storia,ma l'estate mi stava trasportando troppo e le idee mi stavano svanendo dalla mente,non ero ispirata.
Questo capitolo è quello che mi piace di più,finalmente Drew e Molly si sono baciati e sono venuti a galla i sentimenti di Drew.
Molly si innamorerà di lui?
Si metteranno insieme?
E lui cosa ha fatto a Molly?
Un bacio,Anastasia.💗🌈

A Different Summer..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora