{3}

1K 64 11
                                    

HO DECISO , QUESTA STORIA VOGLIO FARLA SU BLAKE GRAY ...

Non è possibile , non ci credo ... quella troia di Michelle e Ashton stanno pimiciando nel bel mezzo del cortile della scuola.

-" MA CHE CAZZ... "- urlai  facendo spaventare sia Alex che quei due traditori.
-" Ora mi spiegate che cosa cavolo stavate facendo 3 secondi fa .
Ash , ma che cavolo , prima ti fidanzi con Lexy e poi pomici con Michelle , niente meno che la nostra ex migliore amica ..ma che cosa ti prende ? Ti sei fumato qualcosa ? "- sbraitai io .

-" Chi sono ? "- mi chiese Alex all' orecchio  indicando con la testa i due .
-" Lui é Ashton Irwin , il mio migliore amico e lei Michelle Evans co-cherleader , nostra , mia ex migliore amica e anche troia "- risposi con non curanza fulminando con gli occhi Ash .
-"Troia ci sarai sfigata"-mi disse Michelle con sguardo fulminante , beccandosi una gomitata dal mio migliore amico .

Ash mi si avvicinò e mi disse " Clary,  scusa , non so che dirti , sono circa 2 settimane che io e Michelle ci 'frequentiamo' , avrei dovuto dirtelo , ma non sapevo come . Insomma , fino a poco fa la odiavo a morte e adesso mi piace anche . "-

È IL COLMO

Presi per mano Alex , Girai i tacchi e me ne andai .

Verso metà strada Alex si bloccò di colpo.
-" Beh , che c'è , ti si sono incollate le suole al pavimento "- chiesi stizzata.

-" Non credi di star esagerando ? Infondo se si piacciono non è colpa loro . Anche se , a quanto pare , questa Michelle per te è una poco di buono non vuol dire che al tuo amico non debba piacere "-

MA PORCA DI QUELLA MISERIA LADRA . OGGI È LA GIORNATA " TUTTI CONTRO CLARISSA " ?

"Non ho parole ... "
Iniziai a correre fino ad arrivare al bagno delle ragazze . Entrai e mi chiusi dentro .

Forse sto esagerando ... ma a quanto pare sono tutti contro di me oggi .

Dopo circa dieci minuti , sentì bussare ... aprì la porta e davanti a me trovai Jessica che mi sorrise con compassione .

-" Ehi , Alex mi ha fatta chiamare in classe e mi ha detto che ti eri chiusa in bagno . Che hai ? "-

-" Niente , è solo che la mia vita é una merda,  parliamoci chiaro , il mio migliore amico va sempre dietro le zoccole,  i bulli se la prendono con me e inoltre non ho amiche " risposi .

-" 1- La tua vita non é una merda .
2- è normale che ai ragazzi , pur troppo , piacciano le zoccole .
3- I bulli sono dei dementi senza cervello
4- Hai un' amica , me "-

Finito il discorso mi buttai addosso a lei abbracciandola , mi mancava avere un' amica disposta ad ascoltarti

" Che ne dici se dopo scuola io , te e Alex andassimo al McDonald's e dopo ... un pò di sano shopping ? " propose Jes tutta elettrizzata.

Come faccio a dirle di no ? Ditemelo perché io non ci riesco proprio .
Accettai la proposta a patto che dopo lo shopping saremmo andate da Starbucks ... dovete sapere che quel posto é un paradiso terrestre , fanno dei frullati troppo buoni (😍).

***

Finite le ore di lezione uscì da scuola e mi sedetti sul muretto aspettando i due cugini .

Dopo nemmeno cinque minuti arrivarono , prendemmo il bus e arrivammo davanti al Mc.

***

-" MA COSA TI FUMI ?! Voglio il numero del tuo spacciatore ! Ora ! "- sbraitai io contro Alex.

Avete presente quando i maschi fanno finta di essere femmine per prenderci in giro ? E tipo si truccano,  mettono la bocca a culo di gallina per i selfie ... ecco , sta succedendo esattamente questo .

Hug || BLAKE GRAY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora