{9}

732 54 15
                                    

Ally e Beatrice come al loro solito erano vestite di nero .
Jeans neri , maglietta nera con il simbolo dei Rolling Stones sul lato , anfibi neri e zaino grigio .
Beatrice era vestita con dei pantaloncini neri , una maglietta dei nirvana anch' essa nera , vans grigie e zaino nero di pelle .
Chiunque penserebbe che sono delle ragazze tristi e depresse , ma sono tutto tranne che quello . Ridono e scherzano in continuazione , per loro la serietà è una cosa veramente strana.

Mi giro verso Hunter che ha la mascella fino a terra .
Lui mi guarda e con lo sguardo mi chiede se sono loro e io gli faccio cenno di si .
Si aspettava delle ragazzine figlie dei fiori tutte colorate , e si è ritrovato queste due .

" Clarissa!! " urlano in coro appena mi vedono .
Lasciano le valige e lo zaino a terra e mi corrono in contro e così faccio anche io sotto lo sguardo di tutti ci abbracciamo cadendo .
Mi sono mancate un sacco , loro per me non sono semplici cugine , sono sorelle , migliori amiche le persone a cui posso dire tutto senza paura di essere giudicata o criticata e loro possono contare su di me come io posso contare su di loro .

" mi siete mancate tantissimo " dico .
" anche tu , sono troppo felice " disse bebbe.

La conversazione continua , sempre sdraiate a terra finché non arrivano Blake e Hunter .

" Bea , Eli loro sono Blake , che già conoscete e Hunter il ragazzo da cui staremo per un pò "

" piacere " disse Ally ai ragazzi mentre Beatrice timida come sempre si limita a fare un cenno .

" Allora ragazze , com'è andato il viaggio ?" Chiese Blake .

" bene grazie , è durato un po ma Bea più o meno è stata buona con le cuffie nelle orecchie " rispose Ally ridacchaindo .
" ehi ,non è colpa mia se sei noiosa " disse bebbe in sua difesa .
" Sì ,io sono noiosa , si si "

Scoppiammo tutte e tre a ridere sotto lo sguardo indagatore dei ragazzi .
Ally era tutto tranne che noiosa . Faceva casino ovunque si trovasse , anche in chiesa .
Una volta , mi ha raccontato Bea , stavano al matrimonio di un ' amica della madre e mentre gli sposi si stavano scambiando le fedi lei ha urlato " oddio , devo andare al bagno , muovetevi " e il prete l' ha cacciata .

Ci alziamo da terra e ci incamminiamo verso la macchina e troviamo Cristine fuori dalla macchina pronta a caricare le valige .

" piacere ragazze io sono la madre di Hunter , spero vi troverete bene con noi " disse Cristine .
" Oh salve ,molto piacere ,grazie mille per l' ospitalità signora sono sicura che ci troveremo a meraviglia con voi " rispose Beatrice in modo estremamente garbato Come al suo solito .

Partimmo e Beatrice ed Ally si misero le cuffie e io mi misi a fare un giro sui social finché non mi arrivò un messaggio .

Sconosciuto:
Sono diverse da quello che mi aspettavo .

Mi giro nei posti dietro e incontro lo sguardo di Hunter .

Io:
Oh, e questo è solo l' inizio .

Presi anche io le cuffie e feci partire " Alarm " , una canzone che amo e piano piano i miei occhi si fanno sempre più pesanti e mi addormentai.

**************

" Clary , sveglia , siamo arrivati " mi sveglio Blake .

"Altri 5 minuti "
" No , muoviti o per te stasera niente Nutella "
" Bastardo "

" Le svegli te ? " mi chiese Hunter riferendosi alle due ragazze addormentate accanto a me .
"io sveglio Elisa , tu Beatrice "
" ehm. ... non potresti svegliarla te Beatrice ? Io sveglio Elisa " mi chiese Hunter .
So cosa stava succedendo ...
" No , muoviti e svegliala,  con delicatezza o altrimenti ti sbrana " dissi mentre svegliavo elisa che subito si alzò ... dirigendosi dentro casa .

Hug || BLAKE GRAY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora