{4}

1K 62 6
                                    

PER FAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE 🔮✖ * LA FOTO È WOW *

Dal capitolo 3
~ -"Blake , muoviti , non abbiamo tutta la giornata ... cosa ne pensi ? Dagli un voto"- disse Cam "-

-"Bella maglia ... ti do 6 ... se proprio devo essere gentile .... "- rispose il biondino ."-

Pugnalata in Pieno petto .

Abbassai lo sguardo , tornai in camerino , mi cambia e uscì dal negozio senza ascoltare nessuno .

Mi sedetti su una panchina e mi misi le cuffie nelle orecchie ascoltando Ain't your Mama di Jennifer Lopez .

Dopo poco si sedette vicino a me.. Ashton?
Ma che ci faceva lui qua ?

-" Ash ? Ma che ci fai qua ? "-

-" Vedo che ti sei fatta dei nuovi amici eh , ma brava , solo perché mi piace Michelle ? Vedo che 9 anni di amicizia sono stati buttati nello scarico ! "- sbraitò lui.

-" Ma cosa dici ! Io non sono arrabbiata con te perché ti piace Michelle , ma perché sei un doppigiochista , stai con Lexy ma ti piace Michelle e anche perché non me lo hai detto ! E la nostra amicizia è quella di prima , solo che ho fatto conoscenza con altre persone , non posso stare sempre con te "- dissi io.

Ci mettemmo a parlare ma dopo un pò qualcuno ci interruppe .

-" Ehi , Clary, scusa per Blake prima , ti deve dare una cosa "- dissero in coro Hunter , Cam , Matthew e Jessica ....

-" Non vi preoccupate non è Colpa vostra . Che mi deve dare ? "- chiesi .

Dopo aver fatto questa domanda dal negozio uscì Blake con una busta in mano mentre sbuffava.
Mi passò la busta e non disse niente .

-" Idiota, chiedile scusa "- disse Hunter riferendosi a Blake .

-" Per cosa ? Perché non mi piace come ragazza ? Okay .
Scusa se non mi piaci , come posso farmi perdonare ?! "- chiese ironico Blake

-" Un modo ci sarebbe ....
Andartene a Fanculo Idiota "- risposi io .

Blake non aspettandosi questa riposta strinse i pugni e le nocche diventarono bianche . Digrignò i denti e se ne andò .

-" Hai fatto bene , come cazzo si permette !? Ragazzi , non me lo ricordavo così ,prima era simpatico e dolce ! Che è successo ?"- chiese Jes .

-" Sono successe cose , che noi non possiamo dirvi , se vuole ve lo dirà lui . Sappi solo che ha le sue ragioni per essere scontroso anche se questo non giustifica il fatto che è stato uno stronzo " disse Matt .

Qualcuno tossì.
Ah , giusto , mi ero dimenticata di Ash.

-" Oh scusa , Ash loro sono Cameron ,Hunter , Matthew e Jessica . Lei già la conosci visto che viene in classe con noi "- presentai i ragazzi ad Ash .
-" Aspettate , ma Alex ? "- chiesi io

-" Eccomi "- disse il diretto interessato mentre correva verso la nostra direzione .
Quel ragazzo mi farà diventare matta.

-" Ash , lui è Alex il cugino di Jessica , ha la tua stessa età "-

-" Piacere ragazzi , io sono il migliore amico di quasta scema ! "-
-" Ma zitto , lo so che mi ami "- dissi io spostandomi tutti i capelli con fare da diva.
-" Ovvio "- disse lui.

-" Aspetta , ma se hai la stessa età di Alex , come mai stai in classe con noi ?"- notò Jessica .

-" Perché questo idiota, si è fatto bocciare perché non voleva che quando lui si sarebbe diplomato io sarei rimasta da sola a scuola senza di lui "- risposi alla domanda dando poi alla fine della frase uno scappellotto a Ash .

-" Ma che cosa dolceeeeeeeee "- disse euforica Jessica con gli occhi a cuoricino (😍)
E dopo aver visto la sua faccia tutti quanti ci mettemmo a ridere decidendo poi di andare da Starbucks come mi avevano promesso . Ma prima dovevamo andare a cercare Blake perché poi sarebbe dovuto tornare a casa con gli altri tre .

***
***
***

-" Tu Clarissa cosa prendi ? "- mi chiese Cameron .

-" Ehm , un frappuccino al cioccolato per me , grazie "-

-" Giusto perché sei magra eh ! "- sentì dire ironicamente da Blake .
-" Ma tu tapparti quella fogna mai eh"-
-" Vuoi tapparmela te ? "-
-" Voglio tutto tranne questo "-
-" Ahahaha si certo , dillo che muori dalla voglia di toccare le mie labbra con le tue "-
-" Continua a sognare cretino "- dissi io .

Ma chi si crede di essere .
Ammetto che sia un bellissimo ragazzo , forse il più bello che abbia mai visto , ma no , non lo voglio baciare . È uno stronzo e a me gli stronzi mi devono girare a largo.

Dopo quella breve " discussione " allo Starbucks io e il biondino non ci parlammo più . Soltanto qualche occhiata che non Riuscivo a decifrare .
Vabbe.

-" Allora ragazzi noi andiamo "- disse Ashton salutando tutti con un cenno di capo.
Io invece diedi un bacio sulla guancia a tutti ma saltai Blake che salutai semplicemente con un " Ciao " .

***
***
***
-" Mamma ... sono a casa ... "- dissi entrando dalla porta di casa .

-" Amore , tra 30 minuti è pronta la cena .
Ti dobbiamo dire una cosa io e tuo padre "
-" Ehm okay , è qualcosa di grave ? "-

-" no no , non ti preoccupare "-

Non badai tanto a questa cosa e salii le scale dirigendomi in camera mia .

30 minuti ? Vabbe , un pisolino ci sta .

-" Clarissa "-
-" CLARISSA "-
-" CLARISSA WHITE SCENDI SUBITO È PRONTA LA CENA ! "-

Oddio , il mio povero timpano ...
Ma non avevo messo la Sveglia ?
Controllai e mi accorsi che ' avevo impostata alle otto di mattina invece che di sera ... la demenza sono io .

La porta si spalancò ed entrò mia madre con il grembiule da cucina e il mestolo in mano .
Oddio...

-" Clarissa White stavo per darti per dispersa ! Muoviti la Cena é pronta e tuo padre é già in tavola "-
-" Sì sì , arrivo , un' attimo "- dissi io .

Mi lavai le mani e scesi giù.
IL POLPETTONE .... buono !

-" Allora Clarissa , io e tuo padre ti dobbiamo dire una cosa "- iniziò il discorso mia madre sedendosi in tavola .
-" Ditemi "- dissi io con la Bocca piena di polpettone sputacchiando di qua e di là.

-" Clarissa ! Che schifo , non si parla con la bocca piena ! "- mi rimproverò mio padre ... uffa che palle .
Alzai gli occhi al cielo e gli feci segno di parlare e raccontarmi la cosa .

-" Allora , abbiamo deciso di ....

Continua ...

SPAZIO AUTRICE 🔮✖
Hello banane !
Allora ... spero la storia vi stia piacendo ! Ce la sto mettendo TUTTA per aggiornare dopo il mesetto di pausa .
Se volete commentate e lasciate stelline .

Hug || BLAKE GRAY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora