{5}

999 66 22
                                    

LO SPAZIO AUTRICE PLISE❤🔮

-" Allora , abbiamo deciso di mandarti per un mese a casa di una nostra amica "-

-" Cosa ! Quando ? Dove ? Con chi ? Perché ? "-

-" Piano piano , è solo un mese .
Io e tua madre dobbiamo partire per un mese a New York perché tua nonna Bridget si é ammalata e noi preferiremo andarla a trovare "- disse mio padre come se niente fosse .

-" Ma non posso venire con voi ? È pur sempre mia nonna "- dissi io .

-" No , è appena iniziata la scuola , non puoi già saltare un mese "- mi sgridò papà

-" Allora , domani mattina ti porteremo lì , quindi vai a preparare le valige , così domani alle nove ti accompagnamo."- disse mia madre come se fosse tutto molto normale .

-" Cazzo mamma , cioè , me lo dici adesso che domani devo andare a vivere da delle persone che non ho mai visto ! Ma poi , hanno dei figli o figlie sti tizi !? "-
-" Clarissa White ! Non ti rivolgere a me in questo modo "-

Sisi ... però che balle.

-"Comunque , mi sembra che abbiano un figlio della tua stessa età e dormirai nella sua stanza "- disse mamma con un tono tra il preoccupato e l' indeciso .

MA COSA ! DEVO DORMIRE CON UN MASCHIO !!! MA CHE SI FUMANO !

-" Ora va a preparare le valige , domani sveglia alle otto "-

Salii le scale , entrai in camera e preparai le valige con lo stretto necessario per un mese . Trucchi , pantaloncini , magliette , e felpe .

***
***
***
Bitch Can I Have My Money .
Bitch Can I Have My Money .
BITCH CAN I HAVE MY MONEY .

Sveglia del cavolo !
Io mi sveglio con questa bellissima frase , mi da la carica anche di prima mattina .. non so perché ! O forse si ! (😂)

Mi alzo dal letto , metto le mie fantastiche ciabattine e prendo tutto il necessario per vestirmi.
Trucchi , balsamo per capelli , shampoo e vestiti .

Entro in bagno e mi butto sotto la doccia , mi passo lo shampoo al cocco , poi il balsamo , pettino e risciacquo .
Prendo la spugna e mi lavo il corpo .
Esco , mi asciugo, indosso l' intimo e mi phono i capelli .

Decido di non truccarmi pesantemente , molto mascara , un di lipgloss sul rosa pesca e della terra .

Mi vesto con una semplice maglietta bianca con su scritto " Hi , I' m a Unicorn " , dei pantaloncini , una giacca a quadri e delle scarpe .
Esco dal bagno e vado a fare colazione .

-" Allora tesoro , sei pronta ? Tra 10 minuti partiamo . Vai a prendere la valigia "- mi disse mamma .

OKAY , sono pronta !?
No , non lo sono , non sono pronta mentalmente e psicologicamente !

Prendo la valigia , la carico in macchina e mi siedo nei posti di dietro ...
Tiro fuori dallo zainetto che mi sono portata le mie inseparabili cuffiette e faccio partire la musica ..
" Photograph " di Ed ( vi piace ? Io lo adoro ❤✋).
Appoggio la testa al finestrino e inizio a farmi tremila domande .

Come sarà il ragazzo ?
Mi troverò bene ?
Saranno gentili con me ?
Il posto ?
Oddio che ansia !!!

Inzio a guardare fuori dal finestrino e mi accorgo che stiamo andando in direzione della scuola.
Quindi sarà anche più vicino all' istituto .
Meglio .

Aspettate , ma io non ho detto niente a Ash .. oh Cazzo !

A : Il mio Unicorno Alato❤
Senti Ash , mi sono del tutto dimenticata di dirtelo ! Io oggi sto andando per un mese a casa di un' amica di mia mamma perché loro partono . Quindi in questo mese andrò a scuola da sola e ci vedremo lì ! Ti voglio bene ❤

Hug || BLAKE GRAY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora