{6}

923 78 6
                                    

DA OGGI SI SCRIVE AL PRESENTE BANANE DEL MIO CUORE .

VOI NON SIETE PRONTI PER QUESTO CAPITOLO ... PREPARATE I FAZZOLETTI

Blake ...

Lo guardo , lui mi guarda.
Mi perdo nei suoi occhi così belli , ma si vede , nascondono qualcosa di triste .
Con le loro sfumature dal grigio , che virano al verde fino al blu .
Non lo so ,questo ragazzo lo conosco da poco ... mi sta antipatico ,si , ma mi intriga .
Ha un qualcosa che mi attrae a lui . Non so spiegare cosa , ma in questo momento é come se ci fossimo solo io e lui . Lui e io .

Sto impazzendo ...

-" Clar? Ehi ! Ci sei ? "- mi richiama all' attenzione Hunter .
-" Ehm , si certo , di cosa parlavi ? "-
-" Allora , ti stavo presentando ai ragazzi !
Loro sono Hayes e Nash ! "- indica i due ragazzi .
Il più piccolo è davvero bello ... mi ricorda qualcuno , ma non so chi .
Nash invece mi sembra molto simpatico , anche lui naturalmente molto bello .

-" Poi c' è Ethan "-
Mi presenta un ragazzo ,alto , moro e con gli occhi nocciola , mi presento e poi regalo a i tre ragazzi uno dei mie sorrisi .

-" Poi , come già sai loro sono Cameron , Matthew e Blake "-

-" Allora , ti sei portata un costume ? "- chiede Cam .
-" Ehm , Vernante no . Vabbe , non mi farò nessun bagno oggi "-

Infondo non è così grave se non mi faccio un bagno , a parte che odio mettermi in costume davanti ai ragazzi .
Non so perché , ma da bambina , dei bimbi idioti mi prendevano in giro e da quel momento odio mostrare il mio fisico ad altrui persone che non sia Ashton .
Lui è l' unico che mi accetta .

-" Menomale , evitiamo il brutto spettacolo "- una voce a me troppo familiare sussurra queste poche parole , ma che hanno un grandissimo effetto su di me .

-" Già , menomale ! "- dico più a me stessa che agli altri.
-" Ragazzi , io salgo , non mi va di stare qui ... ehm , ci vediamo "- continuo guardando le mie intressantissime vans.

Non ascolto nessuno , salgo le scale e mi chiudo in camera mia .
Che non è nemmeno tanto mia , dato il fatto che devo condividerla con Hunter .

Mi sdraio sul letto e penso .
I ricordi della mia infanzia raffiorano nella mia mente .
Mi ricordo il piccolo Nate , che mi diceva che non sarei mai stata una ragazza come Barbie...con il mio Ken , che mi salva da tutto , quando iniziavo a fantasticare sul mio futuro.
Aveva ragione .

Mi torna in mente però , il giorno in cui ho conosciuto Ashton .
Un piccolo bambino dagli occhi verdi-grigi , che amava i dinosauri e i Gormiti.

Quel giorno ero fuori al piccolo giardino di casa mia . Non conoscevo nessuno , non avevo amici , dato il fatto che ero e sono , una ragazza molto chiusa .
Nessun bambino mi invitava alle feste .
Nessun bambino mi chiedeva di giocare.
Nessun bambino mi ha mai voluta come amica .
Fatto sta , che stavo giocando e un macchina parcheggiò fuori dal cancello della villa accanto .
Cuoriosa , mi avvicinai alla macchina e inciampai, da brava imbranata , su una radice e mi sbucciai un ginocchio .
Mi si avvicinò questo bambino , con la maglietta di Super Mario , con i pantaloncini neri e i riccioli d'oro e mi chiese come stessi .
Non risposi , nessuno si era mai preoccupato per me , fino a quel giorno .
Mi sorrise , come solo un bambino di 6 anni sa fare. Uno di quelli che , anche se dentro di te c' è un tempesta , un' uragano , ti fa sorridere a sua volta .
Da quel giorno , io e lui siamo inseparabili.
Il giorno e la notte , la passiamo a stare insieme .
Ashton è importante tanto quanto il pane lo è per la Nutella .

Hug || BLAKE GRAY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora