{8}

870 62 21
                                    

MI SCUSO IN ANTICIPO PER AVERCI MESSO UN SACCO PER AGGIORNARE , MA CON I COMPITI PER LE VACANZE E IL RESTO NON HO POTUTO ❤ ( scusate anche per gli errori ma andavo di fretta )

Mi Ero completamente dimenticata che Ashton e Ally avessero avuto una storia .

Ashton un giorno venne a casa mia e gli presentai Beatrice ed Ally.
All' inizio lui non sopportava Elisa , la trovava irritante e stronza,  però trovò molto simpatica Beatrice .
Un giorno li trovai in stanza che si baciavano , all'inizio è stato uno shock però poi vedendoli insieme non mi sembravano poi tanto male , ma poi lei dovette partire e si lasciarono .

-" Domani atterreranno alle 11:30 e quindi le andremo a prendere io , Clarissa , Hunter e Blake."- dice Cristin ai ragazzi .

Mi giro a guardare Ashton e lo vedo fissare il vuoto , mi avvicino e mi siedo sulle sue gambe .

-" Tutto bene ? "-

-" Sì , non ti preccupare "-

-" Andiamo fuori "- dico io prendendolo Per mano .

Arriviamo in giardino e ci sediamo su uno sdraio .
-" Parlami "-

-" Clarissa , pensavo mi fosse passata , Ally è stata importante , ho passato dei momenti bellissimi con lei , i primi " ti amo " , i baci , gli abbracci , le carezze , le paroline dolci che le dicevo e lei che mi prendeva in giro per la mia troppa dolcezza ... infondo è vero " il primo amore non si scorda mai "- dice con occhi tristi .

-"Ash , è ora di andare avanti , domani le andrò a prendere e vorrei che fra voi due vada tutto bene , non potrei sopportare di  vederti triste ."-

Mi alzo , lo abbraccio e poi torniamo dentro travandoci davanti i ragazzi intenti a fare il solletico a Jess .... poverina .

Prendo le redini della situazione in mano e urlo " Lasciate in pace Jess e aiutatemi a mettere in ordine la casa insieme a Cristin , se entro sta sera non è tutto apposto giuro che faccio iniziare la terza guerra mondiale . "-

Tutti mi guardarono e si misero a ridere .

-" Sono seria "- sbraito.

A quel punto Ashton , Cam , Blake , Hunter si misero sugli attenti come i militari e marciarono fino allo sgabuzzino dove tirarono fuori scope , guanti , spry per ambienti e quant altro .
Gli unici che non mossero un dito furono Hayes e Jess ...
Li fulminai con lo sguardo e Jess corse subito dai ragazzi invece Hayes mi guardò con sguardo passivo , spento .

-" Cos' hai "- chiesi .

-" Nulla "- disse buttandosi sul divano .
-" Invece hai qualcosa , e vorrei saperlo "-

-" Non ti deve interessare cos'ho "-

-" invece mi interessa "- ribattei.

-" io me ne vado "- disse ed uscì di casa senza guardarsi indietro e salutare gli altri .

Quel ragazzo ha un' aria molto familiare ,come se già lo conoscessi da tempo ....

Lascio perdere i miei pensieri profondi e torno dagli altri che sono intenti nel pulire i piatti della cucina .
Più li guardo e più penso che siano dei pazzoidi.
Ci sono Hunter e Blake che puliscono i piatti e Cam , Ashton e Nash , che si era aggiunto dopo essere uscito dal bagno , che li asciugavano mentre Jess li filmava.

-" Chi sono gli uomini di casa ? "- urlò Cameron e tutti gli altri risposero   " Siamo noi gli uomini di casa "-

Non so se ridere o piangere per la situazione che si è creata .

Mi metto vicino a Jess e inizio a ridere Come una deficiente.

**********

-" Abbiamo finito "- disse Hunter asciugandosi la fronte con la maglia .

Hug || BLAKE GRAY ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora