Parte 4

23 0 0
                                    

Non sono bella,
Non sono magra,
Non sono sicura,
Non sono abbastanza,
Non sono l'amore di nessuno.
Sono solo un ammasso di "non sono".
Scusa.

Sono una lettera da non recapitare.

Con i suoi occhi che mi guardavano come se davvero ci fosse qualcosa di bello da vedere in me... Ricordo quando mi dicesti che da grande avrei dovuto fare la modella hahah; ho così tanti difetti, sono così brutta ma in quel momento, per un attimo me lo hai fatto credere davvero. Grazie. Scusa se ti ho abbandonato, so che non potrai mai leggere tutto ciò ma io mi pento ogni singolo giorno di non provare a recuperare, scusa se ti ho rimasto da solo da un giorno all'altro, io non ho giustificazione ma posso chiederti scusa, solo questo.

Vedete, io non sono una ragazza molto dolce. Posso farmi odiare in meno di un giorno, sono irritante, lancio continuamente sfide per il semplice gusto di vedere quanto è facilmente corruttibile l'animo umano. Sono fredda, questo sì. E per farmi sciogliere ci vogliono piccole cose, come ad esempio dirmi una di quelle frasi sdolcinate, ma che dentro me fanno un grande effetto. E sono anche molto strana, dentro la mia testa c'è un nuovo mondo, c'è il casino più totale. Sono anche spesso stronza, ma giuro che potrei darti il mondo.

Mi è capitato di volerti accanto con una disperazione quasi abissale e potevi riempirla solo tu, con le tue piccole contraddizioni, con la tua finta durezza. Avrei voluto scioglierla, ogni volta, come fosse neve, come un regalo che scarti, poi guardi, sorridi, si dissolve e ti resta fra le mani finalmente quello che vuoi. Io parlo molto, ma quando ti guardavo avevo solo il desiderio di ascoltarti respirare. Mi facevi venire voglia di vivere, di avere più giorni da darti. Mi allungavi la vita senza saperlo.

Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora