•La verità è che c'ho il cuore spaccato a metà e se non non c'ho pietà è perché il mondo non ce l'ha•
Tutto andrà Bene alla fine, e se non andrà bene, non sarà la fine.
Per chi sa aspettare c'è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno il passo lento.
Così è la vita: cadere 7 volte e rialzarsi 8.
"Non bisogna essere perfetti per tutti. Basta essere speciale per qualcuno."
'La bellezza non è la taglia 38 e l'intelligenza non è la media del 9'
Hai mai guardato negli occhi un bambino con i genitori separati o senza uno dei due? È come se fosse più grande degli altri. Un po' più grande dei grandi.
*Menefreghismo, odio ed indifferenza, ben tornata stronza, si sentiva la tua assenza*
La cosa brutta è che certe cose non puoi dirle, non puoi spiegarle. Così, te le tieni dentro...
La musica è diventata la mia migliore amica quando nessuno più riusciva a capirmi. Nemmeno io ci sono mai riuscita.
"C'è addirittura Chi ti vuole esattamente come sei"
Davvero credi che tutti quelli che si amano stiano insieme?
Solo credere in te è la cosa che ti salva.
"Ma ci pensate se tutte le scene che vi siete immaginati accadessero davvero?"
Aveva ragione peter pan... Tanta fretta di crescere e poi ti accorgi che essere bambini è la cosa più bella del mondo.