Parte 6

19 0 1
                                    

Che hai?
Niente perché?
Sembri ansioso...
Lo sono
Perché??
Perché sta andando tutto bene
E allora...?
Va tutto troppo bene, è tutto perfetto. E quando le cose sono perfette, vuol dire che stanno per distruggersi.

"Brutto, vero? Guardarsi allo specchio e vedere solo difetti."

•Nessuno capisce cosa significa vivere con la paura costante di cose che non sono nemmeno reali, sentire tutte quelle voci che non riesco a far zittire. Vedere tutte quelle brutte cose che nemmeno chiudendo gli occhi o dormendo spariscono•

La gente nemmeno se lo immagina quante volte una persona può morire dentro mostrando il suo più bel sorriso.

Beati quelli che guardandosi allo specchio sorridono.

Certe volte mi dava pure fastidio confidarmi con qualcuno. Ho l'impressione di disturbare e mi chiudo in me stessa.

Quella dannata sensazione di disturbare, di essere di troppo.

Il problema era che doveva continuare a scegliere tra un male o l'altro.

Lo sai una cosa? Ieri ero ad un passo dall'essere felice, per un brevissimo istante ho creduto di poter vincere nella gara della mia vita, però naturalmente non è andata così. Mi chiedo perché mi succede sempre, ogni volta che mi sembra che stia andando tutto a posto, la vita mi sferra un pugno.

Prima o poi ti capiterà di cadere. Aspettalo. Accettalo. Sei solo un essere umano. Va bene così. Perdonati.

Tu sei così. Forte e fragile. Te ne sbatti il cazzo, poi di nascosto sei capace di piangere anche tutta la notte.

È un periodo, o forse una vita che non vado d'accordo con il mondo.

Non sono sicuro se sono depresso. Voglio dire, non sono esattamente triste, ma non sono nemmeno esattamente felice. Posso ridere, scherzare e giocare durante  il giorno, ma a volte quando sono solo di notte mi dimentico come mi sento.

Le persone tristi sono quelle che sorridono.

Non faceva altro che analizzare le emozioni degli altri, ma non voleva in nessun modo mostrare le proprie.

Esiliato dal
Mondo delle favole.

" Sarò quel genitore che al posto di dire 'Studia, fai i compiti, non fumare, non bere, comportati bene' dirà 'Ricordati di sorridere'"

•Mi piace stare da solo. O meglio, mi convinco di stare meglio in questo modo•

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l'unica scelta che hai.

Frasi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora