•Prendo tutto come viene... Perché a programmare questa vita ho scoperto che non conviene.
•Continuerai a dire a te stessa che sei forte anche quando sai che non riuscirai più ad alzarti. Dirai a te stessa che stai bene anche quando sarai completamene morta. E dirai a te stessa che ce la farai anche quando sai che hai già perso.
•Siamo fatti di cose perse. Perdiamo l'amore per non stare male. Perdiamo le persone perché non ci sappiamo fidare. Perdiamo il presente per ricordarci il passato.
•Ma sì tanto è andato tutto a puttane... Tu, io, noi, ciò che mi circonda, il mio futuro, il mio presente e il mio passato.
•Promise a se stessa che non si sarebbe fidata mai più di nessuno. Spense il suo cuore. Diventó fredda, arrogante, egoista, stronza, cattiva. Era diventata tutto ciò che odiava.
•Tieni duro principessa, non piangere. Qualcuno verrà a salvarti. Forse non sarà un principe azzurro. Forse non sarà nemmeno in sella ad un magnifico destriero. Ma qualcuno arriverà. Prima o poi, s'intende. Tu resisti, sii coraggiosa. Al massimo, ti salverai da sola.
•Poteva crollarle il mondo addosso e lei avrebbe comunque detto sorridendo: "Pensavo fosse più pesante".
•Lasciatemi così: come una cosa posata in un angolo e dimenticata.
•