22 Marzo
Freddo. Solo freddo. Ma dico siamo a Modena oppure al centro delle temperature sballate?.
Comunque. La notte è stata piuttosto movimentata. Ho scoperto che Fedez e Bise non sono proprio amici amici da dormire pure insieme, non facevano altro che urlarsi contro: la coperta è mia, oppure, Togli quel piedone dalla mia pancia. Insomma gli unici che hanno dormito normalmente sono Angel e matt.
Quella mattina tutti si alzano verso le 9:00, fanno una colazione bella abbondante e si mettono sul divano,ancora tutti in pigiama. La giornata sarebbe stata piuttosto lunga, Fede che aveva sempre il telefono staccato, e Benjamin che non si collegava mai. Cosi l'unica buona opzione era stare insieme a matt bise e fedez.
F-allora che cosa vogliamo fare?
M-video?
B-mare?
-mare? Bise ci sono 10° gradi fuori, e tu mi parli di mare? Ma stai male ahahah.
B- ma io volevo solo giocare.
E poi si mette a fare il faccino tenero. No Bise non puoi farlo. Sei troppo coccoloso. Dopo mezz'ora di discussione finalmente si decide!
Una bella cavalcata, vestiti belli pesanti ovviamente.
Cosi ognuno si alza e si va a vestire.
Matt si mette la sua felpa di Batman,dei pantaloni piuttosto pesanti e le scarpe da neve. Bise invece aveva messo le stesse cose di matt, però tutto di blu. Angel invece indossa un pullover viola, un pantalone largo blu notte, le scarpe da neve e un berrettino viola. Fedez invece aveva optato per le maniche corte. Quello sta male secondo me.
Finito di prepararci, tutti quanti ci riuniamo in macchina, andando poi al maneggio e prendendo 4 cavalli. Matt ha scelto quello marroncino, Angel quello bianco neve, bise quello nero e Fedez quello grigio.
Iniziata la cavalcata tutti e quattro provano a superarsi, saltando di tanto in tanto qualche panchina sotto lo sguardo stupefatto della gente che passava di li. La cavalcata stava andando benissimo, il rumore della neve schiacciata dagli zoccoli dei cavalli, il rumore delle foglie che venivano scagliate contro il vento, e il vento stesso,che gelato accarezzava il viso dei quattro. Insomma la mattinata stava andando stupendamente, anche se nel pensiero della ragazza stavano sempre coloro che hanno realizzato il suo sogno. Infatti, durante questi pensieri angel si dimentica di tenere strette le redini del cavallo, finendo in pochi secondi su un ammasso di neve. I tre,vedendo la scena scendono subito dai loro cavalli e si dirigono dalla ragazza.
M-Oi ma stai bene? Hai fatto un volo!
B-Matt bene di sicuro non si è fatta.
F-Angel ti fa male qualcosa?
-Ma no ragazzi, sono atterrata sul morbido..ahahaha dai venite!
I tre si guardano negli occhi e divertiti si stendono sul manto bianco della neve, facendo gli angeli e dei mini pupazzi di neve.
Angel,giocando con la neve, nota la targa della casa,leggendo poi il cognome di Melody.
-Ragazzi a chi sta antipatica melody?
Sul volto della bionda si fa largo un sorrisetto vendicativo.
M/B/F-A me!
-Ragazzuoli ho una bella idea...ahahahahahah.
Detto questo vanno al cortile interiore della casa di melody, prendono dei sassi e scrivono una frase.
A Puttana
Bich affacciati😎
In pochi secondi una chioma rossa fuoco spunta dal balcone.
Me-puttana maleodorante e senza niente di vero.
Dopo che la rossa legge la scritta scende giù, in intimo( come se non bastasse.)
I tre ragazzi, sapendo come sia di carattere la rossa, si mettono davanti angel come uno scudo umano, ma quest'ultima fa un segno come per dire : tutto apposto.
Me-Come hai osato?! Ne vuoi ancora?!
-dici i preservativi o il fatto che con 10° gradi sei in intimo? Stavi scopando?
Me-no! angel rossi sei una lurida zoccola senza anima.
-Parla quella che di vero ha soltanto la pelle.. Anzi neanche questo visto che sei tatuata.
Dopo la breve discussione melody si azzuffa malamente con Angel, e la cosa era reciproca. Angel stava finalmente sfogando tutta la sua rabbia contro quella troia. ( la mia finezza.)
In quell'arco di tempo, matt stava registrando tutto, e senza volerlo lo mette in diretta facebook. Bise aveva 10euro in mano, pronto a scommettere sulla vittoria di Angel, e fedez guardava il tutto interessato, rimanendo però con gli occhi puntati sulla bionda, cosi se avesse avuto bisogno di una mano lui ci sarebbe stato subito.
Intanto in Spagna Benji si connette su facebook, e appena notato il video caricato da matt lo apre e lo guarda con fede accanto. I due sconvolti decidono di fare le valigie per tornare a modena. Ora si che Angel era nei cazzi più totali.
La giornata passa tra risate e commenti poco carini su Melody.
STAI LEGGENDO
L'incontro Più Bello Della Mia Vita /Benji&Fede /
FanfictionUn gruppo che spacca, una ragazza che lavora in un bar per mantenersi. E se i due destini dovessero unirsi? B-sei felice di vedermi cosi eh?! Non bastava mio cugino,ora ci provi spudoratamente pure con un mio amico! -ti ho già detto che con tuo cug...