CAPITOLO 12

1.2K 42 7
                                    

13 Marzo
Quel giorno c'era stranamente tanto caldo, eppure siamo a Marzo. Il caldo entrava dalle finestre del salotto, mentre l'odore dei cornetti al cioccolato si spargeva per tutta la casa, attirando appunto l'attenzione di Angel e di Fedez. Appena svegliati i due si guardano negli occhi e sorridono a vicenda. Che dire, lui è un ragazzo dal corpo tatuato, sembra uno di quei bad boy delle storie o dei film, ma in realtà è un cucciolone di Panda.
F- Ben svegliata Angel, come hai dormito? Volevo portarti nella tua stanza ma onestamente mi dispiaceva, cosi eri più vicina a me. Comunque mi scuso in anticipo se hai dormito male.
Che carino *-* si preoccupa se ho dormito male. È un panda non c'è dubbio.
-Buongiorno a te Fede. Figurati ho dormito benissimo in realtà, ti va se ci alziamo? Sento odore di cornetti e penso pure di sapere chi ha fatto ciò.
La bionda si alza dal divano e va verso la cucina, sporgendosi poi dalla porta e guardare un fogliettino sul tavolo con i cornetti già pronti. Entrata dentro prende il foglietto e lo legge:
Buongiorno pigroni!! :3 io e Benji siamo andati a fare un'intervista, dopo andremo pure al firmacopie della libreria del centro. Se volete potete raggiungerci, altrimenti ci vediamo stasera a casa. I cornetti gli ho presi al bar visto che non so cucinare, spero non ci dispiaccia.
Buona colazione ;).
PS: Fedez occhio a mia sorella -.- e inoltre potete mettere mucchino fuori ad asciugare? Ben gli ha fatto il bagno e vuole che sia bello profumato. Baci Fede e Benji.❤
Sorride dopo aver letto il biglietto, cosi prende la quantiera piena di meravigliosi cornetti e si dirige sul divano da Fedez, porgendogli poi un cornetto.
F-Caspita se sono buoni! Devo informarmi poi dove gli hanno presi!
- ahahahaha Dai mangiamo, poi sfortunatamente devo andare a scuola..che palle!
F- non rimani con me?
- lo farei ma ho già fatto troppe assenze e non voglio essere bocciata.
F- facciamo cosi, preparati che ti accompagno io, poi dopo scuola andiamo a farci un bel giro ti va?
- si certo! Grazie sei il migliore! Corro!.
Prende il cornetto e sale su di corsa, si fa una doccia veloce e torna in camera mettendo una maglia rossa a maniche corte della TPI, pantaloncini neri strappati e le Superga rosse con dei teschietti. Piastra i capelli, mettendo poi una coroncina di fiori e si trucca come al solito.
Fedez pure si era andato a preparare, aveva sistemato i capelli com il gel, indossato una maglia nera a tinta unica, pantaloni a metà gamba dello stesso colore e indossato infine delle scarpe bianche ( why.).
Appena scesi i due si catapultano in macchina, dirigendosi poi verso scuola.

L'incontro Più Bello Della Mia Vita /Benji&Fede /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora