19 Capitolo

876 45 2
                                    

Angel pov

Quella sera Angel si era vestita in ghingheri per partecipare alla festa a cui era stata invitata. Non piacendosi tanto decide di ricambiarsi,magari vestendosi più grande della sua età.
Prende dall'armadio un vestito color panna corto, lega i capelli biondi con un nastrino nero ed infine mette tacchi 12 color panna. Prende la sua borsetta color pelle e ci infila il telefono, le chiavi, le cuffie e delle scarpe più comode come ricambio.
Benji e Fede Pov
Intanto nella stanza accanto benji e fede si stavano vestendo per la stessa festa a loro insaputa. Benji indossa una camicia color notte con dei jeans strappati blu e le Superga bianche. Invece Fede indossa una camicia bianca a quadri, un cappello in testa e dei pantaloncini sfilati alla fine con le nike.
F: Ben sei pronto per una festa che spaccherà? *ride sistemandosi meglio il ciuffo*
B: Puoi dirlo forte zio! Però come facciamo a passare inosservati a tua sorella?
F: tranquillo stasera vieni qui Fedez.
A quelle parole il moro diventa leggermente nervoso, mostrando un sorriso infastidito.
Invece fede a vedere quella scena si mette a ridere, pensando a quanto stupidi siano i due.
narratore pov
Intanto tutti e tre scesero in salotto contemporaneamente, guardandosi a vicenda. Anzi, Benjamin ed Angel si guardavano molto intensamente. Lei, imbarazzata abbassa lo sguardo, mentre il moro sorride per l'effetto causato da lui stesso sulla bionda.
F: allora sorellina, miraccomando non fare chissà cosa con Fedez e torna a casa presto okay? *le si avvicina, sistemandole poi un ciuffetto ribelle uscito dal nastrino*
A: tranquillo Fede, sarà una serata tranquilla suppongo! Quindi divertitevi!
Detto ciò si avvicina ai due porgendogli un dolce bacio sulla guancia, e appena le sue labbra entrano a contatto con la pelle morbida di Ben si stacca completamente rossa.
Intanto arriva pure Fedez, che dopo aver salutato tutti prende la ragazza sottobraccio e la porta alla festa.
Benji pov
NON.LO.SOPPORTO.
NON.LO.SOPPORTO.
PORCA PUTTANA.
Non capisco perché ogni volta che vorrei stare con Angel c'è sempre qualcuno di mezzo! Prima Alberico, e ora Fedez! Ma non l'hanno capito che lei è di mia proprietà?! Ora basta, devo andare a controllare dove vanno, non mi fido di quello!
Alla festa...

Angel Pov
Oddio la festa è davvero bellissima!
Una grande sala buia piena di tavolini pieni di bevande alcoliche, una palla stroboscopica al centro della stanza( appesa al soffitto) e una palla più piccola dove proiettano i vari colori! Fuori un cortile fresco dove dietro a una siete alta si può scorgere una cupola scoperta ricoperta di rose!
Fedez poi è davvero carino, mi è sempre piaciuto, ma come cantante attenzione, ben è sempre nel mio cuore, e dopo quel bacio credo che il sentimento sia reciproco.
E poi durante i balli di coppia eccolo, fedez che si avvicina a me, mi circonda i fianchi con le sue grandi braccia, il suo fiato molto attaccato al mio. Mi sta per baciare, e io sono troppo confusa per staccarmi.. Ecco che si sta avvicinando.... Ma poi....

Benji Pov

Mi scaravento su fedez prima che quel lurido possa poggiare le labbra su quelle di Angel. Inizio a prenderlo a pugni, mentre la gente intorno a noi cerca di farci staccare. Nessuno e dico nessuno bacia la mia ragazza, anche se ancora non lo è..

Fe: MA CHE CAZZO FAI? SEI SCEMO BEN?! * si asciuga il sangue che stava colando giù dal naso*
B: NON AZZARDARTI PIÙ A PROVARE A BACIARLA. LEI È MIA CHIARO?!
FE: TUA?! E PERCHÉ SENTIAMO!
B:PERCHÉ IO LA AMO!

L'incontro Più Bello Della Mia Vita /Benji&Fede /Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora