X:"Ei Fede da quanto tempo? Che fai non mi abbracci? "
Lui si gira per guardare la ragazza e corre verso di lei.
Federico:"Erika mi sei mancata" Dice stingendola a se.
Una domanda continua a tormentarmi: Chi è?
Da quello che ho capito si chiama Erika.
Mi avvicino lentamente a loro.Erika:"Ei Fede non mi presenti questa bella ragazza?" Dice sorridendo.
Federico:"Certo. Erika lei è Martina. Martina lei è Erika... mia cugina.
Dice sorridendomi dolcemente.Erika:"Molto piacere." Dice porgendomi la mano.
Io:"Piacere mio." Dico stringendole la mano.
Ecco chi è... la cugina di Federico.
È una ragazza altina , capelli lunghi fino al collo castano scuro , molto magra e occhi marrone scuro.Erika:"Va be ragazzi vi lascio soli ci vediamo in giro."dice per poi abbracciare Federico...
Federico:"Ci vediamo cuginetta. Fai la brava mi raccomando. Dice sorridendo. Uno di quei sorrisi dolci e sincero. Erika si mette a ridere e viene verso di me...
Erika:" È stato un piacere conoscerti. Si vede sei una brava ragazza. Dice per poi abbracciare anche me.
Io:" Grazie.Anche per me è stato un piacere. Dico ricambiando l'abbraccio e sorridendole.
Federico:"Ei Erika sta sera se vuoi puoi passare da noi a cena."
Erika:"No tranquilli non vorrei disturbare."
Io:"No non disturbi ci farebbe molto piacere. Così ne approfittiamo per festeggiare dato che siamo arrivato oggi in città. Dico sorridendo
Federico:" Sì infatti." Afferma sorridendo per poi fissare i suoi occhi sui miei.
In quell'istante arrossisco causando una risata a Federico.
Erika:"Ok allora accetto. A che ora facciamo?
Federico:" Va bene verso le otto e mezza?
Erika:"Va benissimo a dopo. Dice salutandoci e io e Federico riprendiamo la nostra passeggiata.
Sono le sette e mezza. Io e Federico decidiamo di tornare a casa per preparare.
*a casa*
Io:"Siamo a casaaa". Urlo per avvertire Ben.
Ben:" Ei ragazzi sono al piano di sopra guardate cosa ho trovato." Urla a sua volta però con una vocina da bambino.
Io e Federico ci guardiamo e ridiamo e poi saliamo e troviamo un esemplare di Benjamin seduto a terra con un gattino grigio adorabile in braccio.
STAI LEGGENDO
Sono Colpevole Di Amarti||Federico Rossi
FanfictionUna ragazza di nome Martina è costretta a trasferirsi a Modena con suo fratello perché i loro genitori sono partiti per l'Australia per questioni di lavoro. Ma per Martina e suo fratello Benjamin dopo il trasferimento la vita cambia radicalmente pe...