Mi alzo e vado verso di lui per poi baciarlo sulla guancia per poi tornare a mangiare.
Vedo Fede prendere un'altra forchetta e mettere il piatto in mezzo a noi due.
Poi si siede, prende un pezzo di pancake e mi gira il viso imboccandomi e subito dopo dandomi un bacio all'angolo della bocca e mente io sono diventata rossa lui mi guarda sorridendo beffardo e continuare a mangiare.
Quando sono tornata del mio colore naturale sento Erika e Ben scendere in cucina e non calcolandoci si spingono e scherzano tra di loro.
Io faccio un colpa di tosse e loro si girano e ci guardano e poi si mettono a ridere e si siedono per fare colazione.
Se Ben viene a sapere che Fede ti ha quasi baciata non ride più.
Ti prego sta zitta non voglio neanche pensare a cosa Ben potrebbe fare a Fede se lo venisse a sapere.
Di certo il biondo secs 😏 non riderebbe di nuovo anzi piangerebbe.
Già ha ha!
Ieri tra mio fratello ed Erika ho notato una certa tensione ma ora vedo che hanno risolto.
Mi allontano da Fede ottenendo uno sguardo triste da parte sua il quale io ricambio con un sorriso.
Mi risiedo e continuo a mangiare i pancakes preparati dal biondo.
*Un mese dopo*
In questo mese sono successe tante cose; ho visto mio fratello ed Erika avvicinarsi molto ed io e Fede siamo usciti molte volte. Il nostro sta diventando davvero un bel rapporto.
Una delle uscite che mi è piaciuta maggiormente è stata quella al cinema.Quella sera Fede mi aveva detto che andavamo a vedere "La Bella e la Bestia". Io ero davvero felice perché adoravo quel film, ma appena entrammo e si spensero le luci guardai dubito Fede perché avevo capito che non stavamo per vedere il film che tanto amavo ma bensì "La Casa", cioè un film horror che non avrei mai pensato di vedere dato che non ci riesco. È più forte di me io e gli horror non andiamo d'accordo.
Durante il film io e Fede diventammo un tutt'uno dato che io ero incollata a lui dalla paura.
Quella sera è stato bellissimo vederti morire di paura
Ancora tu!!
E già, non ti libererai di me facilmente
Come posso sopportarti tutti i giorni mi chiedo io
Non saprei, ma una cosa che so che potrebbe interessarti..
Cosa?
So che tra due giorni Fede fa il compleanno e tu ancora non sai cosa regalargli.
Oddio è vero!
Oggi è il 20 febbraio e tra due giorni il biondo compie 21 anni ed io come al solito non so che regalo comprare.Ma quanta intelligenza
Dopo aver parlato con la vocina che non mi lascia mai sola decido di fare una doccia prima di andare a dormire.
Me
Ecco un altro capitolo!!
Spero vi piaccia, cercherò di aggiornare al più presto.
Buona lettura e votate 💕
STAI LEGGENDO
Sono Colpevole Di Amarti||Federico Rossi
FanfictionUna ragazza di nome Martina è costretta a trasferirsi a Modena con suo fratello perché i loro genitori sono partiti per l'Australia per questioni di lavoro. Ma per Martina e suo fratello Benjamin dopo il trasferimento la vita cambia radicalmente pe...