Capitolo 6

254 16 1
                                    

Io:"Che dolceeeee!" Esclamò facendo una vicina.

Ben:"Lo possiamo tenere? Ti pregoooo".Dice per poi scoppiare a ridere e fare una faccia dolce.

Io:"Okkk". Dico per poi ridere anch'io.

Federico:"Devo ammettere che è proprio carino." Dice sorridendo per poi prendersi in braccio il gattino.

Decidiamo di andare a preparare la cena dato che tra poco sarebbe arrivata Erika.

Scendiamo in sala e i due si siedono sul divano a giocare con Hugo, si Ben ha deciso di chiamarlo così.
Faccio un colpo di tosse finta per attirare l'attenzione. Tentativo fallito. Mi avvicino a loro per poi prendere in braccio il gattino e correre in cucina.
I due si guardano confusi e mi seguono.

Ben:"Sgancia il gatto o faccio fuori il tuo amichetto" Dice con voce rauca e subito dopo scoppia a ridere.
Federico fa il finto ostaggio gridando aiuto.
Allora io scoppio a ridere e gli passo Hugo e Ben lascia Federico che subito dopo si inginocchia ringraziandomi.

Io mi metto a ridere e porto Federico in cucina per farmi aiutare a preparare la cena e Ben è in sala a fare zap sui canali mentre aspetta Erika che dovrebbe arrivare a breve.

Arrivati in cucina prendo la pentola grande dove farò cuocere la pasta e noto che Federico mi guarda confuso.
Mi avvicinò a lui sorridendo facendo sorridere anche lui.

Io:"Ehi mi dai una mano?" Dico continuando a sorridere

Federico:"Con molto piacere" Dice facendo una breve pausa."Però non so da dove iniziare... Io non so cucinare." Dice abbassando lo sguardo imbarazzato.

Io:"Ehi tranquillo ti aiuto io. Dai andiamo" dico porgendoglibla mano che non tarda afferrare per poi seguirmi...

Finisco di fare quello che avevo cominciato e vado da Federico.

Io:"Federico ti va di tagliare le verdure?" Chiedo sorridendo

F:"Certo ma ti prego chiamami Fede". Dice con tono dolce ricambiando il sorriso.

Io:"ok Fede allora vieni che ti mostro come fare."

Mi avvicinò sempre di più a lui e metto le mie mani sulle mie.

POV'S FEDE
Sì avvicina a me posando le sue mani sulle mie. I nostri sguardi si incrociano ,io istintivamente le do un bacio sulla guancia facendola arrossire leggermente ma dopo lei mi abbraccia ed io la stringo di più a me.
Dopo un paio di minuti sciogliamo l'abbraccio ed io le sorriso. E poi mi mostra come tagliare le verdure.

Spazio autrice:
Ecco il capitolo spero vi piaccia.
Scusate gli errori.
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate💕

Sono Colpevole Di Amarti||Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora