POV'S MARTINA
È tutto pronto. Io e Fede stiamo finendo di mettere i piatti quando suona il campanello.
Io:"Ben vai ad aprire tu" dico urlando
B:"Ok" Risponde urlando a sua volta per poi aprire.
POV'S BEN
Vado ad aprire la porta ed eccola là.
Non pensavo di rincontrarla. È passato molto tempo ed è cambiata in meglio. È molto più carina ed ha un viso più dolce e .. bello.
E (Erika):"Oh ciao Benjamin" dice in un sussurro.
Io:"Erika che ci fai qui?" Chiedo stupito di rivederla.
E:" mio cugino mi ha invitato a cena tu invece?" Chiede
Io:"Sono il fratello di Martina"
E:"Bhe in effetti ora noto un po' di somiglianza" dice con un leggero sorriso.
Ricambio il sorriso e la faccio entrare.
POV'S MARTINA
Vedo Erika entrare cosí io e Fede ci avviciniamo e la salutiamo.
Dopo un po' li faccio sedere a tavola mentre io porto la cena
------
Durante la cena ho visto mio fratello rivolgere certi sguardi ad Erika. A
Appena finito Erika e Benji si offrono volontari per sparecchiare ed io e Fede ne approfittiamo per uscire in terrazza per parlare un po'.POV'S BEN
Appena rimaniamo da soli Erika si gira verso di me e mi fissa intensamente negli occhi.
E:"Mi hai rovinato gli anni più belli della mia vita." Dice con occhi pieni di tristezza.
Io:"Si e mi dispiace moltissimo non so come ho potuto fare una cosa del genere."
E:"Troppo tardi"
Io:"Erika io ti giuro che sono una persona diversa ora e te lo posso dimostrare, se vuoi ricominciamo tutto daccapo, so che non sarà lo stesso però voglio rimediare per come ti ho fatto sentire. Vorrei tanto che quello che ho fatto io a te lo avessi fatto tu a me, mi sentirei molto meglio."
E;"Oh , fidati non penso, dopo che tutta la scuola per colpa di uno stupido ragazzino che pensava solo a divertirsi ero diventa la ragazza strana che tutti evitavano perché qualcuno diceva loro cose su di me assolutamente false." Dice come se stesse parlando con la persona che odia di più al mondo. E forse è quello che sono. Dopo averle rovinato l'adolescenza e il minino che può fare.
Io:"Lo so, ma farei di tutto per farmi perdonare e ricominciare tutto daccapo. So che possiamo andare d'accordo e diventare amici. Che ne dici?" Dico cercando di essere gentile sorridendole.
ME
Sono tornata!!
Ecco a voi un capitolo tanto atteso.
D'ora in poi cercherò di essere attiva.Volevo approfittarne per ringraziare le 2,15k visualizzazioni.
Fatemi sapere che ne pensate dei prossimi capitoli.
Sto cercando di correggere tutti gli erroriBuona lettura e votate💕
STAI LEGGENDO
Sono Colpevole Di Amarti||Federico Rossi
FanfictionUna ragazza di nome Martina è costretta a trasferirsi a Modena con suo fratello perché i loro genitori sono partiti per l'Australia per questioni di lavoro. Ma per Martina e suo fratello Benjamin dopo il trasferimento la vita cambia radicalmente pe...