Emy e Mea

1.2K 54 3
                                    


"Matteo che ci fai qua?"matteo era il mio ragazzo ma non mi ha mai amata ,stava con me solo perche era una scomessa . fu il mio primo ragazzo e quando scoprì tutto ero delusa ero rimasta male mi ripresi solo dopo 3 mesi ...
"Mi sono trasferito con la mia famiglia ... Come stai ti vedo cambiata sei più bella"
"Si sto bene Grazie mentre tu sei sempre lo stesso"
"Come?"
"Il solito cretino si vede che non sei cambiato"
Poi ci sedemmo e queste maledette 6 ore erano interminabili con lui....
Perche proprio qua doveva venire ?
No non sto bene ho un vuoto dentro ...
Pensavo di averlo dimenticato,pensavo che non me ne fregava più invece ora, aspetto che passino queste ore per andare sul mio letto a piangere.....
Uscì da scuola e vidi Emiliano che si copriva per non farsi vedere dalla gente e gli andai vicino
"Hey che ci fai qua?"
"Aspetta entra e poi ti spiego "
"Allora"
"Tuo fratello mi ha detto che
oggi deve uscire con una ragazza e non voleva che rimanevi da sola quindi ha chiesto me di guardarti per tutta la giornata poi stasera ti verrà a prendere a casa mia"
"Embe' pensa che non mi so guardare da sola ? Mo lo chiamo e gliene dico "
"Pronto"disse cosimo
"Ma ti rendi conto che non ho piu due anni?"
"Senti Mara sono il fratello maggiore e decido io ora vai con Emiliano e ci vediamo stasera"
"Certo capo" e attaccai e arrabbiata entrai in macchina.
"Sei ancora più bella quando ti arrabbi"
E sorrisi..
Quel ragazzo mi faceva sorridere anche se ero arrabbiatissima aveva qualcosa che mi faceva star bene. ..
Non sembrava montato per la sua ricchezza o cattivo era un giovane ragazzo che faceva ciò che amava e questo fatto mi piaceva molto di lui.
Arrivammo a casa e mentre io cucinavo lui apparecchiò .
Dopo mangiato vedemmo un film parlammo e verso le 16:00 feci i compiti quando finì decidemmo di uscire a fare una passeggiata...
"Allora come va a scuola"disse mentre ero intenta a mangiare il mio buonissimo gelato al cioccolato mentre il suo era alla fragola
"Benino"
"Come mai?"
"Beh oggi e venuto un ragazzo una mia vecchia conoscenza e l'unica persona al mondo che non vorrei mai rivedere e mi ritrovo ora a vederlo ogni mattina"
"Wa cosa ti ha fatto di cosi grave da odiarlo in questa maniera?"
"Io e lui eravamo fidanzati lui era il mio primo fidanzato ed ero felicissima .. all'ora non ero cosi : ero piu timida,portavo la macchinetta e credevo nell'amore vero finché poi un giorno scoprì che non mi amava ma stava con me solo perché aveva perso una scomessa stavo cosi male anche per la morte dei miei genitori che decidemmo poi, io e cosimo di trasferirci qua e ora sono ben 2 anni che siamo qui" avevo le lacrime che pregavano per uscire ma non volevo piangere principalmente davanti a lui ho paura di fargli pena ed e una cosa che odio.di solito sono molto chiusa non racconto niente e a nessuno di me avvolte neanche a Cosimo ma non lo so mi fido molto di Emiliano anche se lo conosco da poco. ..
"Hey piccola non piangere"e mi asciugò una lacrima e poi continuò
"Ora ci sono io e ti proteggerò non stare male per uno che non ti merita un giorno se ne pentirà aveva avuto l'occasione per stare con un angelo "
"Grazie"e lo abbracciai ...
Ma quanto e dolce♡♡♥
No Mara non affezionarti cosa primaria non innamorarti..
La giornata passò velocemente con emy .
Verso le 20:00 mio fratello mi venne a prendere e una volta a casa preparai la cartella i vestiti per il giorno dopo e mentre cosimo cucinava io sistemavo le nostre camere e la casa.
Dopo cena mi feci una doccia veloce prima che iniziasse la digestione (si lo so non si dovrebbe fare)indossai il mio morbido pigiama e presi il cellulare e lessi le notifiche....
Da emy♡♥♡
《NOTTE PRINCIPESSA♥♥》
《Notte principe♡♡》
Che cucciolo...
La mattina successiva per fortuna era venerdì avevo bisogno un po di tregua dalla scuola e da Matteo. ..
Mi alzai mi lavai e indossai l'intimo poi indossai un maglietta che arrivava prima dell ombellico larga e bianca con la scritta in nero"DATTI FUOCO"
indossai un semplice pantalone nero e le mie adidas bianche .
Mi piastrai i capelli rendendoli liscissimi e poi mi truccai poco.
Feci colazione e salutai Co..
Durante il tragitto indossai le auricolari e partì
"Una lettera dall'inferno"
Anche se non ero d'accordo con il suo pensiero amavo quella musica di sottofondo faceva piangere e poi amavo sentire la voce di Emy ...
Arrivai in classe e mi sedetti vicino alla nuova ragazza (non decisi io me lo ordinò la proff)
"Piacere io sono Mea e tu?"
"Mara"
Parlammo un po finché poi mi domandò
"Ti va se oggi usciamo"
"Va bene andiamo a prendere un gelato ?"
"Certo"
Per il resto della mattinata capì che era simpatica. .
Ci organizzammo per il posto e l'ora per incontrarci oggi pomeriggio. ..
Una volta a casa faceva troppo caldo che indossai qualcosa di più leggero non me ne importava di come ero, tanto non doveva venire nessuno e poi iniziarono le solite cose ,cosimo cucinava e io sistemavo casa...
Verso le 15:00 Bussarono alla porta ma non ci pensai che ero vestita con una maglietta a giro maniche che arriva prima dell ombellico e dei pantaloncini corti . Aprì e mi trovai davanti Emiliano e Federico che figura di merda.
Emiliano mi sorride mentre io volevo evaporare.
"Hey ciao entrate"dissi .. Mi sentivo le guance andare a fuoco.
"Aspettate che vi chiamo Cosimo
"Co.. Ci sono i tuoi amici "urlai ed andai in camera quando entrai mi feci una risata tremenda .. Perché Emiliano mi portava ansia quando lo vedevo?e perche quello stupido di mio fratello non mi aveva avvisato che venivano?
Verso le 16:30 mi preparai..
La giornata con Mea fu molto divertente. ..abbiamo molte cose in comune e sembra una buona amica. ...

Salve a tutti come va? Tutto bene?come vanno le vacanze? Spero che il mio libro vi piaccia fatemelo sapere con un commento e se vi va lasciate anche una stellina

Buone vacanze♡♥♡

Emis Killa : "Sei La Mia Piccola E Ti Cresco Io"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora