《sono cambiata perché il mondo mi ha cambiato 》

868 48 0
                                    

"Dimmi "
"Volevo dirti scusa e grazie. ..
Scusa per tutto quello che ti ho fatto tu credevi e io ti ho deluso mi rendo conto che dentro il tuo cuore ho fatto un enorme buco,un vuoto che nessuno può aggiustare .
Volevo dirti grazie mi hai fatto riflettere su tutto ciò.
Ora non sono qui tanto per parlare perché non ne sono capace vorrei che mi perdonassi e vorrei tanto essere tuo amico"
"Ehm,si ti perdono ma a poco alla volta per tutto il male che mi hai fatto ci vuole tempo. Ma non voglio essere tua amica perché sinceramente non voglio avere niente a che fare con uno come te.
Dimostrami veramente che vuoi il mio perdono e poi ne parliamo"
Senza dirci piu niente me ne andai . Non so il perché ha fatto questo. Dopo tutto il male che mi ha fatto dovevo arrabbiarmi e andarmene ,ma qualcosa mi ha fatto dire di si ,forse ora essendo cresciuto era più maturo e forse non farà gli stessi errori . Una volta a casa mi guardai allo specchio.
Ero stufa di tutto e di tutti volevo semplicemente cambiare ....
Cosi la prima cosa che feci fu comprare la tinta e farmi viola poi feci shopping e cambiai la maggior parte dei miei vestiti, cambiai anche look.
Quando poi entrò Cosimo gli venne praticamente un colpo.
"Che? Gia ti sei fatta il tatuaggio i percing e i capello blu ora devo subire te con i capelli viola?"
"Embe fatti i fatti tuoi"
"Oh signorina calmati"
"Mi calmo quando voglio di certo non mi dai ordini"
"Che e successo?"
Come cacchio fa a sapere cosa e successo come fa a sapere sempre tutto.
"Che intendi?"
"E sucesso qualcosa con Killa?"
"Ha un nome . Comunque no"
Mi dava fastidio che la gente lo chiamasse "emis killa"
Lui non e sempre cosi, la maggior parte che lo vediamo e un altra persona Emiliano ,quindi distinguere quando sei una persona e poi un'altra e importante.
Lui non e cattivo come Emis killa non so se mi sono espressa nel giusto modo .
"Allora con chi?"
"Con fatti i fatti tuoi!"
Andai in camera e sentivo Cosimo che mi seguiva così mi prese dal braccio e mi guardò negli occhi
"Perche fai questo? Perche ti fai cambiare"
"Cosimo FATTI I FATTI TUOI"dissi mettendo in chiaro l'ultima parte. Ho fatto la mia scelta ora statemi bene.
Non sono cambiata perché lo volevo e il mondo che mi ha cambiata. Non sono cambiata per essere accettata dalla gente come chi fuma assieme agli amici per essere accettate o chi si droga per tutto ciò, sono cambiata solo per un motivo , perché sono stufa di come vengo trattata,stufa delle persone sono cambiata per questo motivo che a molti può sembrare un assurdità.
Sono cambiata perché mi hanno cambiato ,sappiatelo, anche il diavolo prima era un angelo..

Salve come state?mi scuso in anticipo perché gia so che una volta in vacanza aggiornerò di meno ma farò tutto il possibile. Questo succederà, ovviamente, anche per gli altri libri ma mai dire mai.
Vi sta piacendo questo libro?fatemelo sapere con un commentino e se vi va lasciate anche una stellina.
Secondo voi ora cosa succederà nel cuore di Mara?e stata troppo delusa ma riuscirà a capire veramente tutto ciò?
Che succederà con Matteo ed Emiliano?

Emis Killa : "Sei La Mia Piccola E Ti Cresco Io"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora