La mattina successiva mi alzai ed andai a scuola, Matteo convinse la professoressa a mettersi vicino a me .
Ma che cacchio si e messo in testa questo.
"Hey piccola ti andrebbe di uscire con me dopo la scuola?"
Lo guardai dritto negli occhi e ,con faccia perplessa, iniziai a parlare
"Una domanda ma lo sei o lo fai?ragiona su ciò che ti ho detto"
Chiesi alla professoressa di andare in bagno e lì iniziai a piangere; non so il perché ma volevo piangere ma io non ci tengo piu a Matteo (?)
Sentì che non stavo piangendo da sola così mi alzai e bussai al bagno affianco .
Mi aprì una ragazza che si asciugò poi le lacrime.
Era alta e magra.
Aveva i capelli lunghi come i miei (verso il fondo schiena)
Però erano di colore rosso acceso e aveva due bellissimi e grandi occhi Verdi
"Ehy tutto bene ti ho sentivo piangere"
"A te che te ne frega a nessuno importa di me"
Sono le mie stesse parole
"Eh allora abbiamo molto in comune pensiamo allo stesso modo" e sorrise
"Pure tu perché hai pianto? " mi domandò
Gli raccontai tutto di Matteo e non so perché ma parlai pure di Emiliano come se me ne importava (?)
Lei mi iniziò a parlare come se io ci tenevo a emy ma sinceramente non ne ho una fottutussima idea....
mi raccontò il perche piangeva, sua nonna e morta. ..
Quanto e brutta la morte ,prende sempre le persone migliori al mondo e te le strappa via come se non fossero niente di importante. ....
Dopo un po ci scambiammo i numeri per tenerci in contatto.
Di carattere siamo molto simili.
(Comunque si chiama MariaGiovanna)
Durante la mattinata io e Matteo non ci siamo proprio parlarti mentre io e Mary messaggiavamo e prendevamo in giro i professoresori delle nostre classi.
Fuori scuola vidi Emiliano preoccupatissimo non mi diede neanche il tempo di parlare che subito entrammo in macchina iniziò a guidare
"Emy tutto bene?"
"No devo dirti una cosa"( scusate se e breve rimedieró )
Salve gente scusatemi per la mia assenza, come va ?
Lasciate un commentino mi ha fa sempre piacere sapere la vostra opinione e se vi va lasciate una stellina.
Secondo voi perche emy e cosi preoccupato ?
Baci dalla vostra Sabrina♡♥♡
STAI LEGGENDO
Emis Killa : "Sei La Mia Piccola E Ti Cresco Io"
Fanfiction"Come posso sapere che non mi farai soffrire come quello" "Perché io non sono quel ragazzo" "E poi siamo diversi e tu sei molto più grande di me cosa penserà la gente ?" "A me no me ne frega e poi che c'è di male si sei piccola ma la mia piccola e t...