La mattina successiva entrai in classe e vidi delle foto appese.
Ero io che piangevo mentre Matteo se la rideva, qui era quando scoprì che era una scomessa. Come aveva quelle foto e perché lo ha fatto?
Tolsi tutte le foto.
Si sentivano bene alcuni ragazzi e anche ragazze che mi guardavano e ridevano.
Le lacrime chiedevano di uscire ma glielo impedì.
Quando poi entrò Matteo mi guardò dalla testa ai piedi e fece un sorrisetto
"Allora ti e piaciuta la sorpresa"
"Lo sai cosa sei?"
"Un cattivo ragazzo?"
Conoscendo già la sua famiglia e vedendo che erano brava gente riuscì a rispondere con calma infondo era tutto vero e nel mio modo lo avevo chiuso davanti a tutti ,sapevo varie cose di lui potevo dirle a tutti..
"Un ragazzo buono che le sono succese tante cose cattive per questo sei così hai sofferto tanto nella tua vita per tuo padre ma credimi e fidati di me , tutta questa gente che ti circonda ti e amica solo perché sei popolare quando non sarai nessuno tutti ti dimenticheranno .
Sai la differenza tra me e te? Che io mi circondo di amici veri e me li ritroverò nel momento del bisogno mentre tu no .
E sai anche cosa abbiamo di differente?
Che io le palle di dire scusa ce le ho a differenza tua e io per farmi cagare dalle persone non ho bisogno di postare queste cose ora guarda la differenza mio caro sei circondato da persone che ti usano e da troiette io sono felice e dal mio passato ho appreso molto e grazie mi hai aiutato ad essere come sono ora forte e sopratutto ho tanti veri amici"
Riuscì a dire ogni cosa che volevo dirgli da anni...
Lui non rispose lo avevo chiuso e i ragazzi si meravigliavano di me.
Matteo senza dire niente prese le sue cose e se ne uscì.
Dopo un paio di minuti entrò la professoressa e le ore passarrono abbastanza veloci.
All'uscita trovai emy ...
"Ciao emy"gli diedi un bacio sulla guancia. ..
"Com'è andata oggi a scuola pure con quello?"
"Benissimo e a te col nuovo brano? "
"Bene ... volevo chiederti una cosa ti andrebbe di venire a pranzo con me ?"
"Allora e un appuntamento?"
"Si" e sorrise
Cavolo quanto mi faceva impazzire quel sorriso...
"Certo aspetta un attimo che avviso mio fratello".
Quando stavamo per entrare in macchina una ragazza urla e fa
"Oh mio Dio quello e Emis killa"
"Entra subito in Machina". Ci stavano inseguendo tantissimi ragazzi ...
"La prossima volta ti avviso se vengo fuori scuola tua e ci organizziamo un'altra parte e stai sempre attenta che non ti seguono.
Ma non ti dicono niente che sei sorella a Cosimo? "
"No per non farmi rompere ho preferito non dirlo a nessuno di loro.
Allora cosimo ha detto di si quindi dove mi porti di bello"
"E una sorpresa"
E sorrisi. ...
STAI LEGGENDO
Emis Killa : "Sei La Mia Piccola E Ti Cresco Io"
Fanfiction"Come posso sapere che non mi farai soffrire come quello" "Perché io non sono quel ragazzo" "E poi siamo diversi e tu sei molto più grande di me cosa penserà la gente ?" "A me no me ne frega e poi che c'è di male si sei piccola ma la mia piccola e t...