"non sono più come prima"

2.1K 60 2
                                    

"Cosimo dai ma mi scoccio"
Ma perché dovevo avere proprio lui come fratello insopportabile !!
"Mara devi venire con me punto e basta non voglio lasciarti a casa da sola muoviti che devo provare con i ragazzi"
Lo guardai in cagnesco e uscimmo.
Io sono Mara ho 17 anni.faccio il 4 anno di superiori. Sono di corporatura media e sono magra..
Ho i capelli blu lunghi e ho gli occhi marroni e un tatuaggio sulla spalla piccolo ovvero la nota musicale . amo la musica mi fa stare meglio. Ho un piercing sulla lingua e sulla sopracciglia destra.
da come avrete intuito mio fratello e Cosimo conosciuto come Gue pequeno.
Andammo verso la sua grande macchina .
Entrammo e non dissi niente ero troppo arrabiata .
Da più di due anni i nostri genitori sono morti e quindi io e Cosimo viviamo insieme . lui e molto protettivo nei miei riguardi e ogni volta che deve uscire e deve stare varie ore fuori mi porta sempre con lui come se avessi tre anni e non mi saprei guardare da sola .
Entrammo in questo grande studio dove doveva provare con alcuni suoi amici..
"Ciao ragazzi"disse lui mentre io non salutai proprio ero arrabbiata..
"Lei e mia sorella Mara lui e
Emiliano detto Emis killa e lui e Federico conosciuto come Fred de palma"
"Piacere di conoscerti" si avvicinò Emiliano stringendomi la mano
"Piacere mio"dissi
"Bene ragazzi proviamo "disse fred ,mentre io mi sedetti su una comodissima poltrona a messaggiare con la mia migliore amica...
"Hey Mara come stai"
"Ciao Clara bene tu?"
"Bene .. Ke fai?"
"Mi faccio la palla guardando mio fratello provare con Federico ed Emiliano!"
"Ma tu intendi Fred de palma e emis killa" scrisse con la faccina a occhi a cuoricino
"Si perché?"
"Ma non hai capito con chi stai?"
"Si con dei rincoglioniti come mio fratello"
"Tu stai male cara vorrei essere io al tuo posto"
"Non saresti felice"
"Non apprezzi ciò che hai"
"Lascia stare tu pensi solo alla bellezza e alla popolarità della persona".
Smisi di messaggiare quando Emiliano mi chiamò
"Mara"
"Dimmi"
"Volevo chiederti una cosa"
Mentre stava per parlare Cosimo lo interruppe
"Scusatemi se vi interrompo, Mara dobbiamo andare"
"Si ora vengo "
Ciao emy "dissi e me ne andai..
"Mara quante volta devo dirti che non devi parlare con i miei amici non sono brava gente per te"
"E allora perche li frequenti"
"Perche per me sono buoni amici"
Si e fermato ancora all'epoca che ero una brava bambina , non sa che fumo non sa niente di me gli interessa sapere solo quello che vuole e poi e lui che mi porta con sé....
Non risposi ,non volevo litigare come sempre...
Andammo a casa e preparai da mangiare .
Verso le 13:30 mangiammo e poi mi aiutò a pulire casa e a lavare i piatti.
"Mara ma non devi fare i compiti"
"Si capo ora li vado a fare"
Ma perche rompe ???
Andai di sopra studiai un po ..
Non sono il tipo di ragazza che ama studiare sopratutto per ore al massimo faccio qualcosa e va bene a scuola anzi ormai io e la presidenza andiamo molto d'accordo...
La mattina successiva mi alzai alle 8 meno dieci anche se si deve entrare a scuola alle 8:00 non me ne può fregare più di tanto.
Mi lavai e mi asciugai.
Indossai l'intimo e una maglietta nera con dei disegnini bianchi . i pantaloni sono neri e anche le mie Converse All star..
Entrai in classe alle 8:30
"Signorina FINI e l'ora di entrare in classe questa?"
"Proff ringrazia che sono venuta"
"Si vada a sedere sarò lieta oggi di parlare con suo fratello del suo comportamento"
Oh Cazzo ci mancava solo questo
"Mio fratello e fidanzato "risposi scherzando
"So quanto a te dia fastidio che parli con lui quindi piu ti comporterai cosi e piu noi lo parleremo"
"Professoressa Lambelli e maleducato dare del tu L'educazione"
Dissi mettendo in chiaro l'ultima parola
"Signorina Fini sono lieta di sospenderla per 3 giorni e oggi facci venire suo fratello alle 16:00 in punto e ora vada a casa"
"Oh grazie non vedevo l'ora di andarmene da qua"
E proprio insopportabile quella gallina...
Vi chiederete perche sono così ma non lo sono sempre stata.
All'età di 15 anni mi fidanzai con un ragazzo il mio primo ragazzo Leo... ero troppo innamorata di lui tanto da non capire che mi prendeva in giro . lui non mi amava aveva fatto una scommessa aveva perso e si ritrovava con me .
Quando ero piccola non ero come ora.
Ero bionda, il mio colore naturale, ero timidissima e studiavo tantissimo e non avevo nessun piercing e nessun tatuaggio. Avevo la macchinetta ed ero quasi una Nerd.
In fondo mi e servito a diventare come sono oggi se no chi sa come sarei una nerd al 100%.
Andai a casa e per fortuna mio fratello non c'era gli mandai un messaggio...
"Co.. sono stata sospesa per 3 giorni la proff mi odia e poi oggi puntuale alle 16:00 devi andare a scuola a parlare con quella"
A dire la verità non ho paura di niente ma in quel momento avevo un po timore della sua reazione..

Ciao a tutti ho iniziato un nuovo libro..
Vi consiglio anche l'altro mio libro da leggere <<innamorata di lui>> scusate se e breve rimedierò e con un commento fatemi sapere se vi piace...

Emis Killa : &quot;Sei La Mia Piccola E Ti Cresco Io&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora