Andammo e mi portò in un noto ristorante di Milano.
Mi chiese tantissime volte scusa finché lo perdonai.
Nom so perché lo feci forse perché era sull'orlo di un pianto.
Si vedeva che era pentito veramente e gli ho detto che questa sarà l'ultima sua possibilità.
Passammo una bella serata tra chiacchiere e risate.
Lo so lo avevo perdonato ma non so, non ero al 100% sicura di cio che avevo fatto.
La mattina successiva mi svegliai tra le braccia di Emiliano e lo baciai mentre dormiva.
Mi alzai e andai sotto la doccia .
Raccolsi i capelli in un coda e indossai dei pantaloncini una maglietta e le mie adorate converse.
Presi il mio zaino e mi avviai a scuola.
A fine mattinata io e Matteo mangiammo fuori e poi ci avviammo in un parco per studiare
"Allora ci manca poco"
"Cosa?"dissi
"Ti manca solo italiano e spagnolo e poi non ci vedremo più dopo la scuola "disse triste.
"Perche dici così?"
"Perche mi mancherai. Tra poco finisce pure la scuola e non ci vedremo più."
"Dai questo non vuol dire che non continueremo ad essere amici. Ora studiamo dai"
Dissi cambiando argomento . Non voglio che Matteo soffra per me . Sono felice di noi della nostra amicizia ma niente di più. Una volta a casa Studiai per il giorno dopo e verso le 18:30 io e Emiliano ci dirigemmo da Cosimo.
Domani esce e mi verrà a prendere.
Mi dispiacerà il fatto che ogni mattina mi ritrovo tra le braccia di Emiliano, che mi sveglia con un bacio e con un "buongiorno principessa" e le nostre passeggiate o i suoi regali .
Mi mancherà ......
Arrivammo a casa e cenammo.
Dopo mangiato sistemai casa .
Poi iniziai a mettere i vestiti nelle valigie e verso le 02:00 andai a dormire.
La mattina successiva mi svegliai alle 06:00.
Sapevo che cosimo verrà a prendermi verso le 12:00 ma avevo ancora molte cose da fare.
Andai in bagno e feci una bella doccia dove lavai anche i capelli.
Mi asciugai e mi truccai .feci colazione.
Poi Mi boccolai i capelli e mi vestì.
Posai altre cose nella valigia e sistemai casa.
Verso le 11:00 finì.
A quell'ora circa emiliano si svegliò
Fece colazione e poi uscimmo a fare una breve passeggiata dove mi richiese di essere la sua ragazza.
Dopo la lite lho perdonato ma come amico e quindi voleva sapere se potevamo fidanzarci,e io ho accettato.
Lo amo e per questa volta lho perdonato ma sa che se sbaglierà di nuovo saranno guai.
Verso le 12:00 andammo a casa.
Salutai emiliano e con mio fratello ci dirigemmo nella nostra casa.
La malinconia prese il sopravvento.
Dico io posso essere felice minimo per un giorno? Ho la capacità di cambiare umore in 7.8 secondii...
Una volta a casa sistemammo i vestiti e la casa e infine cucinammo,mangiammo e infine lavammo i piatti.
Per un lato ho preferito che mio fratello uscisse la mattina dall'ospedale , così non sono andata a scuola.
Presi il cellulare e vidi qualche video su YouTube e vidi le notifiche.
Dopo un po mi arrivò un messaggio da uno sconosciuto.
Da sconosciuto
Attenta a ciò che fai con me , un solo sbaglio falso e ti farò passare il miglior incubo della tua vita.
Ciao piccoletta..
STAI LEGGENDO
Emis Killa : "Sei La Mia Piccola E Ti Cresco Io"
Fanfic"Come posso sapere che non mi farai soffrire come quello" "Perché io non sono quel ragazzo" "E poi siamo diversi e tu sei molto più grande di me cosa penserà la gente ?" "A me no me ne frega e poi che c'è di male si sei piccola ma la mia piccola e t...