-Hey Gee! Senti non è che uno di questi giorni vorresti uscire?
Non lo so, facciamo una passeggiata o magari beviamo qualcosa.
Fammi sapere ;)
Xoxo Frank-Il panico.
Io vi giuro, mi è preso il panico quando l'ho letto.
Sono ancora agitato e tra l'altro non gli ho nemmeno risposto.
Devo accettare?
Oh cielo che domande mi faccio?
Certo che devo accettare!
Ma cosa gli devo rispondere?
Devo aspettare un po altrimenti sembro troppo disperato?
Beh in effetti lo sono e ve lo posso confermare dicendo che dal nostro ultimo incontro che ormai risale a quattro (lunghissimi) giorni fa, non ho fatto altro che pensare a lui.
Oh sì che sono disperato.Mi decido finalmente a rispondergli.
-Hey Frank ciao.
Si mi farebbe molto piacere uscire.
Dimmi quando e dove. :)
Gerard -Uh perfetto sembro una ragazzina in questo momento, ma credetemi, non ho mai aspettato con tanta ansia un messaggio.
Che poi mi sembra tutto così strano...
Perché la mia reazione è così esagerata quando sto solo aspettando uno stupido messaggio da un mio nuovo compagno dell'università?
Perché sono così impaziente?
Perché sono così agitato?
Perché sono così emozionato?Ho una confusione in testa che mi sembra di scoppiare.
Proprio mentre sono immerso in questi pensieri profondi e psicologici sento una notifica dal mio cellulare e subito mi fiondo a prenderlo.
-Facciamo domani alle 8?
Ti passo a prendere io
F. --Okay a domani :) -
Domani sera esco con Frank Iero.
Bene.
Non sto facendo i salti dalla gioia procurandomi le urla di quelli di sotto, nooo.Che bella sensazione... intendo avere qualcuno che ti pensa e che ti chiede di passare una serata assieme; è qualcosa che ti fa sentire apprezzato in qualche modo... e devo ammettere che non mi dispiace per niente ricevere questa attenzione.
-
Mi sdraio sul letto e guardo un po il soffitto...
Ho bisogno di dirlo a qualcuno.
Ho bisogno di dire a qualcuno di Frank.
Ma chi... ?
A chi posso dire una cosa cosi importante per me...?
Mikey!
Devo assolutamente parlarne con Mikey!Non ci crederete ma lui è un grande esperto di relazioni, e magari può anche darmi qualche consiglio domani...
Aspettate... Perché sto dicendo relazione?
Io non voglio una relazione...
O forse sì
Una relazione con Frank...Ahahah Gerard smettila di illuderti.
Frank lo conosci appena. Non sai nemmeno se ti piace.Comunque alla fine chiamo Mikey e gli chiedo di venire da me per potergli dire questa cosa di persona...
Dopo poco lui arriva, lo faccio entrare e ci sediamo sul divano.
"Allora Gerard cosa mi volevi dire?" chiede con un aria curiosa e un po' perplessa.
"Senti Mik te lo dico senza girarci troppo attorno okay?"
Lui continua a guardarmi come ad incoraggiarmi a parlare; sembrava avesse notato il mio grande timore nel pronunciare quelle parole.
"Penso che mi piaccia un ragazzo" dico tutto d'un fiato.
Lo sguardo di Mikey rimane fisso su di me ma la sua espressione diventa indecifrabile.
Perché non dice nulla?
Si è per caso dimenticato che sono gay (e anche tanto) ed è rimasto sconvolto dalla parola ragazzo?
Magari gli dà fastidio tutto questo?
Oddio non lo so ma non capisco perché lui continua a fissarmi senza dire nulla.All'improvviso prende e mi abbraccia stretto lanciando le braccia al mio collo.
Ma che cazz...
Rimango impalato finché non si stacca.
Che cavolo di reazione è? E cosa significa?Alla fine mi spiega che è solo contento per me ed era tanto tempo che non mi vedeva così emozionato a causa di qualcuno.
Rimango anche piacevolmente sorpreso dalle domande che continua a fare su questo misterioso ragazzo, e soprattutto dal fatto che sembra una fangirl impazzita ogni volta che gli do qualche informazione in più.
Non vi dico quando gli ho detto dell'uscita di domani che casino che ha fatto...
-"Allora?? Sai dove andate domani???"
"No Mik, per la centesima volta non lo so dove vuole portarmi, ma tranquillo ti racconterò tutto"
"Ci mancherebbe altro fratello! È un sacco di tempo che aspetto che tu ti trovi qualcuno!"
"Oi oi frena. Io e Frank non stiamo mica insieme, siamo amici (?) credo. Niente di più. Quindi non ti montare la testa e non dire una cosa per un altra.
Amici...
Ripeto, amici.
Solo amici."-
Verso le otto Mikey se ne era già andato.
Io mi sono preparato qualcosa da mangiare e sono andato subito a letto.
Non riesco proprio a dormire e la causa più probabile è la mia testa che sembra una centrifuga in questo momento.
Devo solo calmarmi un po' infondo giusto?
Provo a rilassarmi in tutti i modi e dopo un po finalmente riesco ad addormentarmi, ovviamente pensando alla serata successiva che avrei trascorso con Frank...Aah mannaggia a quel piccolo nano...
Sorry gente perché il capitolo è molto corto.
Scusatemi ma l'ho riscritto non so quante volte e non so nemmeno come è uscito fuori...
Okay basta spero vada bene.
Tanti baciCon amore
Helena
STAI LEGGENDO
Lots of love || Frerard
FanfictionGerard è un ragazzo solitario e silenzioso, abituato alla monotonia della sua città. Sempre le stesse cose, sempre le stesse facce. Tutto questo finché non arriva un ragazzo che insegna a Gerard cosa vuol dire vivere un amicizia... E cosa vuol dire...