Come avrete ben capito,qui finisce la mia avventura piovana, e quindi anche questa piccola raccolta che mi ha aiutato a mettere su carta quello che non ho mai osato, o quel che ho sempre pensato gli altri fossero più bravi di me a fare. Ho capito adesso che nella poesia la bravura non conta: conta il sentimento che si ha e che si vuole esprimere con la stessa intensità con la quale lo si prova.
Ed é per questo, che vorrei ringraziare quei lettori sgraziati che sono approdati in questo universo scosso da esperienze brutte e meno brutte, tristi e non, che ho condiviso con voi.
Vorrei ringraziare Lavi, che mi sostiene da quelli che da mesi son diventati anni.
Vorrei ringraziare quegli amici e quegli amori che albergano in me ma che nella realtà non ci sono più.
In particolare vorrei ringraziare D. che é stato il primo a riuscire a farmi restare senza pensieri per più di cinque minuti, e anche se per breve tempo.
Volevo ricordare inoltre, a tutti, di innamorarvi, perché non c'é tempo, nessuno ne ha a sufficienza! Accontentatevi di una carezza quando potete. Fa bene allo spirito. E potrete dirmi che fa schifo e fa male, e vi darei ragione,ma tutti siamo destinati a provarlo prima o poi. Quindi fatelo prima che sia troppo tardi. Nient'altro vi darà quella sensazione di onnipotenza e beatitudine.
Infine, volevo ringraziare me stessa perché anche se non ho una grande autostima di me stessa, io sono dentro ciascuna parola che ho scritto e ne vado fiera.
Grazie a tutti quelli che hanno seguito il mio monito iniziale, di leggere con attenzione, perché é stato importante per me. Grazie di cuore.
Spero alla prossima.AVVISO BONUS!
Fin dall'inizio avevo pensato di inserire due o tre bonus alla fine della raccolta, (mi ero prefissata dall'inizio un circa trenta poesie, che si sono trasformate in trentacinque,ma vabbene così) in forma di poesia sempre. Non so se inserirli, vedrò cosa fare (anche perché non ho ancora scritto nulla). Se dovessi avere qualche colpo di fulmine e buttare giù qualcosa che possa essere considerato vagamente decente lo posterò dopo questa parte.Volevo spiegarvi il motivo per cui, per adesso dichiaro la storia ancora non conclusa: perché probabilmente ancora non lo é. Non é una storia vera e propria, ma racconta la mia vita, la mia fantasia e i miei sentimenti/pensieri. E la mia vita, a questo ne so,non é ancora finita (e quindi non si sa mai) . Quindi aspettatevi altre notizie di Leev.
Spero di risentirvi. (E ho già un piccolo progetto simile in cantiere!)
Presto avrete mie notizie!
Russ.
STAI LEGGENDO
Petrichor.
PoetryUna raccolta di poesie personali su vari temi. Una raccolta di visioni della vita quotidiana di una ragazza che ha perso le speranze e la fiducia. Leggere con attenzione. Petrichor- L'odore della terra dopo la pioggia, dal greco. RussLeev...