Capitolo 1.

60 10 0
                                    

*driiiiin*
Suona la sveglia, oggi è l'ultimo giorno di scuola.
Io e Sofia ci svegliamo e con molta felicità ci andiamo a preparare.

Sofia: Madonna finalmente è finita
Irene: Menomale non ne potevo più

Salutiamo la mamma e il papà, si da quando vivo qui li chiamo anche io mamma e papà, e andiamo a fare colazione al bar sotto casa, io prendo una brioche e Sofia un cappuccino e basta. Appena finiamo di fare colazione andiamo a fare questo ultimo giorno di inferno.
Per l'ultima volta vediamo questo edificio in movimento.

La campanella suonó e entriamo in classe, le quattro ore di caos, chiacchiere e selfie passarono molto veloci, e finalmente quell'attesa campanella arrivó.

Sofia: finalmente cazzo.
Irene: Estateee

Tutte felici e contenti andammo a prendere Marta, Sofia e Marta erano diventate amiche, e oggi pomeriggio si va in piscina.
Arrivammo sotto casa di Marta e suonai al campanello, Marta mi aprii la porta e mi abbracció.

Marta: ciao Sofii
Sofia: ciao Marrt

Ci avviammo verso il posto dove si doveva andare in piscina.
Appena arrivammo la bellezza della piscina illuminó i nostri occhi.

Sofia: Da quanto è che non venivo in piscina.
Irene: L'altra estate..
Marta: Ieri
Sofia: Marta beata te.

Ci spogliammo e andammo al bordo della piscina a sedere per sentire l'acqua ed era abbastanza calda, cosi ci buttammo nell'acqua, tra tuffi e divertimenti le ore passarono velocemente.

Sofia: Rega io ho fame ahaha
Irene: Andiamo al chioschetto a prendere qualcosa da mangiare?
Sofia&Marta: Va bene

Andammo al chioschetto, io presi una granita alla fragola, Sofia la granita alla menta e Marta la granita al limone.
Dopo mezz'ora tornammo a vestirci e si tornó via, è stata una giornata molto divertente e mi mancava fare il bagno.
Alle 18 accompagnammo Marta a casa e io e Sofia tornammo a casa per fare la doccia.
Ho appena finito di fare la doccia, e adesso c'è Sofia che la sta facendo.
Mi arrivó un messaggio era Lorenzo.

Lorenzo: Ciao Irene, mi manchi, lo so che ci siamo scritti fino a qualche ora fa, Ma non è una mancanza per telefono, è una mancanza diversa, è una mancanza di te. Io e i ragazzi tra cui il nuovo: Leiner, abbiamo tanto bisogno di te.
Tu sai cosa provo per te.
In questo caso non dico che devi tornare qua, ma se non resisto più saró io ad essere obbligato a venire lì.
Scusami se ti ho detto queste cose per messaggio, se mi chiami te le direi anche per telefono. Voglio solo farti sapere che Mi Manchi.

Avevo gli occhi lucidi, mi ha scritto delle cose bellissime...

SPAZIO AUTRICE
CIAO A TUTTE, Sono tornata con Vi Aspettavo 2. Io spero che vi piaccia questa storia. Ho in servo per voi tante belle cose. Sono sempre la ragazza di Vi aspettavo.
Vi voglio bene💗👭
-Irene⚓️

Vi Aspettavo 2 || Dear JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora