Dopo un'ora arrivó di nuovo il dottore.
Dottore: Se volete entrare andate, ma dovete entrare tre alla volta.
Celeste: Va bene adesso veniamo.
Irene: posso venire anche io?
Celeste: Tesoro certo.Seguimmo il dottore che ci portó da Sofia. Ci fece vedere la stanza e entrammo. Era sul letto sdraiata, era orribile vederla cosi. Sto piangendo.
Celeste: Va da lei, preferisce vedere te prima.
Irene: sicuri?
Celeste&Mario: Vai -Dissero facendo un sorriso.Andai verso di lei, lei si giró verso di me e mi fece il suo sorriso a 32 denti.
Sofia: Amore non piangere.
La abbracciai.
Irene: Scusami.
Sofia: E di cosa? mica è colpa tua
Irene: come ti senti?
Sofia: Molto meglio.I genitori di Sofia si avvicinarono a noi.
Celeste: ecco qui le mie due bambinee.
Il dottore ci venne a richiamare e ci disse che fra 2 giorni sarebbe potuta tornare a casa.
Tornai da Lorenzo e Marta.Lorenzo: Amore come sta?
Irene: tutto bene e fra 2 giorni puó tornare a casa
Marta: menomale
Lorenzo: che bello, volete tornare a casa?
Irene: Io si sarei stanca ieri sai... non ho dormito
Lorenzo: Va bene ahaha.
Marta: Sisi ahaha.Andai ad avvisare Celeste e Mario che sarei tornata a casa, cosi io Marta e Lorenzo andammo alla macchina.
X: eccovi eh.
Una voce familiare, mi girai ed era Alessio, il mio incubo, non lo avevo più rivisto da quando si sono sciolti. Dentro di me si è creata una guerra, non sto capendo più nulla, Marta rimase sconvolta.
Alessio: Potete anche rispondere.
Irene: che ci fai qui?
Alessio: Calmati che fino a un anno fa venivi a letto con me.
Irene: Che cazzo dici?
Alessio: Ah e eccolo, complimenti sei contento adesso? Si ci sei riuscita te la sei portata via. -Disse riferendosi a Lorenzo.
Lorenzo: Alessio smettila.
Alessio: sono cosi felice di rivederti Marta.
Marta: Eh?
Alessio: Pure tu fai la cara amica ma..Cominciai ad avere una faccia incuriosita.
Marta cominció ad abbassare la testa.Alessio: glielo hai detto a Irene?
Irene: Cosa mi dovrebbe dire?
Alessio: Fattelo dire da lei.. sempre se avrà il coraggio.
Irene: Marta?Marta stava per piangere.
Non sto capendo più nulla, cosa è successo? qualcuno mi svegli da questo incubo.
Alessio se ne andó.Irene: Marta spiegami, cosa è successo?
Marta: Beh vedi, poco dopo che te ne sei andata non ci ho capito più nulla e mi sono andata a ubriacare, in quel locale ho visto Alessio e..
Irene: E?
Marta:ero ubriaca non ragionavo, Alessio ha cominciato a flertare con me e io sono stata al suo gioco e beh... ci sono andata a letto. Ed è per questo che me ne sono andata da Tarquinia.No. non ci voglio credere, non voglio credere a ció che mi ha detto. Non ci posso credere, mi è crollato tutto. Sto piangendo. Non so cosa mi stia succendo. Ci è andata a letto quando ero ancora innamorata di lui. Sto correndo via, Lorenzo cerca di fermarmi, non gli do retta
Lorenzo: Irene fermati
Irene: Lorenzo vatteneIn questo momento non voglio sentire più niente e nessuno. Voglio scappare, andarmene.
STAI LEGGENDO
Vi Aspettavo 2 || Dear Jack
FanfictionMilano. La città dove ogni sogno si può realizzare. Cosa succederà ora che Alessio ha lasciato il gruppo? Irene ritornerà a Tarquinia?Troverà il vero amore? Tutto può succedere ma l'importante è mai smettere di credere in sé stessi.