Chapter 4.♡

330 30 0
                                    

Mi svegliai per colpa di un raggio di sole che penetrava dalla finestra e mi colpiva in piena faccia, che odio; mi stiracchiai e guardai il telefono, erano le 10:15, che due coglioni, io volevo dormire!

Dopo qualche minuto passato seduta sul letto con le gambe a penzoloni a riflettere sul senso della vita, decisi di alzarmi e prepararmi.
Dopo un quarto d'ora abbondante uscii dal bagno vestita e truccata.

Scesi in cucina e c'era Lisa presa a guardare il telefono.
"Buongiorno Lisa."
"Oh, buongiorno cara! Dormito bene?" Disse voltandosi e sorridendo.
"Da Dio!" Risposi.
"Mi fa piacere... vuoi qualcosa tesoro?"
"Oh no grazie, non faccio colazione molto spesso." Dissi
"Ah okay, io se non bevo almeno un caffè muoio!" Rise e io la seguii.
"Cameron sta dormendo?" Chiesi sedendomi sullo sgabello.
"No è uscita con le sue amiche per passare del tempo con loro visto che poi non le vede per due settimane."
Giusto! La casa tutta per me per una settimana!
"Capisco."
"Va bene per te farti il giro della città con me? Beh non avrò la tua età però dai non ho nemmeno ottant'anni!!" Rise lei.
E io ridendo le risposi:"Anche se avessi avuto ottant'anni avrei fatto un giro con te Lisa!" E lei rise con me.

Verso le 11.30 io e Lisa uscimmo di casa per mangiare qualcosa e poi mi avrebbe fatto fare un giro.

La città era molto bella, Lisa mi mostro praticamente tutto, dai negozi ai centri commerciali, poi ristoranti, supermercati, spiagge, bar... e la cosa più importante, STARBUCKS.
Entrammo anche in qualche negozio e la frase che Lisa mi ripeteva quando entravamo in ogni negozio era:"Se vuoi qualcosa prendila e non farti problemi." Alla fine riuscì a comprarmi: un paio di jeans, dei pantaloncini, due magliette e un vestito.
Quella donna era un amore, mi è piaciuto passare del tempo con lei e non nego che per un attimo ho creduto di avere una madre, una vera madre al mio fianco.

Alle 6:00 tornammo verso casa.
"Ti sei divertita?" Mi chiese Lisa presa a guardare la strada.
"Moltissimo, grazie di tutto per adesso."
"E di cosa?" Rise.
"Sai Lisa, per u-un attimo ho creduto di avere una madre." Confessai.
"Oh tesoro, mi fa devvero piacere che tu lo abbia pensato." Mi disse lei accarezzandomi la mano, sorrisi a quel gesto.

Arrivammo a casa e quando Lisa aprì la porta trovammo Cameron che dormiva beata sul divano e risi a quella vista.

Dopo poco Cam si svegliò, mi salutò e mi chiese come fosse andata la giornata e io le raccontai quello che avevamo fatto.

Verso le 8:00 mangiammo, avevo troppa fame... che novità.

"Non sai quanto mi dispiace lasciarti sola Sharon!" Mi continuava a ripetere Lisa e io puntualmente le rispondevo che non doveva preoccuparsi e che me la sarei cavata benissimo.
Dopo i saluti Lisa e Cameron partirono, un po' mi dispiaceva perché ero appena arrivata e mi ritrovavo già sola però in compenso avevo tutta la casa per me e potevo addirittura andare in giro per casa nuda... ecco magari è meglio di no!

"Cara casa, ora siamo io e te soltanto!"

Spazio autrice

What's up guys, I'm back!

Volevo ringraziare ale_1802 per aver lasciato una stellina al capitolo precedente, so thanks beautiful!❤
E niente, tenetevi pronte per il prossimo capitolo!

Peace!✌

Smile. ||Grayson Dolan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora