Chapter 7.♡

365 23 6
                                    

Usciti dalla pizzeria Grayson mi chiese:"Ti hanno già mostrato la città?"
"Certo, vostra madre ieri... ah a proposito, ma voi non dovevate stare via un'altra settimana?"
"Oh no, abbiamo fatto solo 2 settimane con i nostri amici." Rispose Grayson.
"Ah ok!" Dissi io.

Era da più di mezz'ora che camminavano per la città senza una meta.
"Ragazzi voglio il gelato!" Esclamai io d'un tratto.
Grayson e Ethan si lanciarono uno sguardo e poi guardarono me con un sorrisetto malizioso.
"Dai coglioni, non mi chiamo mica Sasha Grey!"
"Ma cosa dice signorina! Che cosa ha pensato? Noi la stavamo guardando in quel modo per ammirare la sua bellezza!" Disse Ethan con una strana voce.
Roteai gli occhi e sorrisi.

Finalmente arrivammo in gelateria e io ero una bimba felice con il mio gelato al cioccolato.
Uscimmo dalla gelateria e il telefono di Ethan prese a squillare e lui si allontanò e rispose.
Grayson mi guardò e iniziò a ridere.
"Perché ridi?! Che cosa ho?! Smettila di ridere Grayson!" Urlai io infastidita.
"Sei tutta sporca, sembri una bimba!" Rispose Gray ridendo.
Sbuffai:"Tieni, puliscimi." Dissi porgendogli un fazzoletto, così lui lo prese e iniziò a pulirmi piano piano.
"Grazie papà." Dissi io facendo la voce da bimba e lui rise.
Eravamo tanto vicini, lo fissai, era così bello, un brivido mi percosse la schiena.
Merda.
Brutto segno, bruttissimo segno.

Scacciai via quei pensieri quando Ethan tornò da noi.
"Bro, era Cameron, mi ha detto che è qui e mi ha chiesto se domani andiamo da lui per registrare un video, va bene?"
Grayson si voltò e rispose:"Va bene, ma ci portiamo anche Sharon."
"Ma dove? Cosa? Non sto capendo."
"Oh giusto tu non sai nulla, io e Grayson abbiamo un canale su YouTube e abbiamo due milioni di persone che ci seguono."
What?!
C'ero rimasta male ok.
"Ah..." Dissi io ancora più confusa.

I ragazzi mi spiegarono tutto, come fosse iniziata la loro passione per YouTube e nel fare video, avevano conosciuto anche tante persone grazie ad esso e avevano iniziato anche ad avere degli amici.
Dopo quella chiacchierata, mi incuriosi davvero tanto il mondo di YouTube e ne volevo sapere di più, di come funzionasse e tutto il resto.

Arrivammo a casa e Grayson e Ethan mi fecero vedere tutti i loro video caricati su YouTube.
Passammo la serata tra risate e YouTube.

Spazio autrice

What's up guys, I'm back!

Eccomi qui con il 7° capitolo!
Volevo avvisarvi che ho deciso, aggiornerò il martedì!!
(Poi magari potrà capitare che aggiornerò anche più di un giorno).
E niente, ci si becca al prossimo capitolo!💋

Peace.✌

Smile. ||Grayson Dolan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora